No nn so dove si faccia.....cmq lo vedreo negli avvisi.....
A lunedì allora.....Buoi, Mollichina, Jd![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No nn so dove si faccia.....cmq lo vedreo negli avvisi.....
A lunedì allora.....Buoi, Mollichina, Jd![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Io non so dove si terrà l'esame, inoltre mi sono anche accorto che non c'è scritto l'orario
Mando subito email alla prof
Se vi va bene possiamo vederci fuori la biblioteca (quella di psicologia) di fronte alla segreteria per intenderci
Paura paura paura![]()
Orario trovato, ore 09.30
Io alle 09.00 sto fuori la biblioteca![]()
Ok alle 9.00!!Raga è tranquillissimo sto esame state tranquilli!!!!(cacca cacca!!)
Anke io alle nove.....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
controllatoOriginariamente postato da piccolagrandepeste
...potrebbe per favore controllare qual è l'indirizzo e-mail della prof. Virginia de Micco?? Quello unina2 non funziona...![]()
Grazie comunque!![]()
non c'è
mi spiace..ma questa prof non è reperibile tramite e-maildevi per forza parlarci dal vivo
durante l'orario di ricevimento
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Grazie lo stesso!Originariamente postato da Syrinx
controllato
non c'è
mi spiace..ma questa prof non è reperibile tramite e-maildevi per forza parlarci dal vivo
durante l'orario di ricevimento
![]()
Sei stata davvero molto gentile! Vuol dire che mi toccherà fare un giretto in facoltà!![]()
![]()
![]()
ragazzi qualcuno puo aiutarmi e dirmi qual'è l'orario dell'esame di dinamica di gruppo della prof Maddalena Cinque?
Ehilà, con tutta probabilità domani ci sono anch'io in facoltà!
Buio, Gilda, vi acchiappo?
Certo che ci acchiappie ci sarà pure jack!
..io sto lì dalle 90 fino a mezzoggiorno più o meno,fate uno squillo
quando arrivate così ci vediamo tutti davanti alla biblioteca
![]()
Originariamente postato da Syrinx
Certo che ci acchiappie ci sarà pure jack!
..io sto lì dalle 90 fino a mezzoggiorno più o meno,fate uno squillo
quando arrivate così ci vediamo tutti davanti alla biblioteca
![]()
Ragazzi domani mattina passo anke io,ma per una decina di minuti,giusto il tempo di salutarvi...
Syr quando arrivo ti faccio uno squilloe vengo davanti la biblioteca
A domani ragazzi!!!![]()
![]()
![]()
Allora ci becchiamo domattina SidOriginariamente postato da sidus
Ragazzi domani mattina passo anke io,ma per una decina di minuti,giusto il tempo di salutarvi...
Syr quando arrivo ti faccio uno squilloe vengo davanti la biblioteca
A domani ragazzi!!!![]()
![]()
![]()
Mi spiace di non andare insieme però, da quanto ho capito domattina è piena per entrambi
![]()
che bello Azzuuuu,domani ci sei anche tu!!! e questo è quasi un miniraduno!!!![]()
^___^
...ehm...stamattina io non ci sono syr...ho avuto problemi col passaggio in macchina e non ho fatto in tempo a prendere il treno.
bacio a tutti e a presto...
ç________________________ç
..io sto in biblioteca ad aspettare jack,Buio e Sid
![]()