eh si, a furia di pregare sto valutando l'idea di farmi suora!!!!!naturalmente scherzo.....
volevo condividere con voi l'unica cosa bella che mi è successa in questi giorni di forte tensione: con il mio fidanzato abbiamo deciso la data del matrimonio (2 luglio 2011. )
x il resto è noia!
Sono queste le cose importanti! Figurati che io sto aspettando uno straccio di lavoro più o meno stabile per fare lo stesso, quindi son contento voi siate riusciti a scegliere una data sin da ora. Ora vedrai che andrà alla grande pure l'esame, così da essere doppiamente felicePer i risultati ho vibrazioni positive per stamatt...no, un momento, è il cellulare in tasca...
![]()
Tanti auguri Passerotto......
Per il resto come va? Ho dato una lettura al codice....ma dobbiamo imparare a memoria gli articoli?!?
Non è che chiedono ad es. "parliamo dell' artc. 10" no vero????????
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)
grazie x gli auguri....
X quanto riguarda il codice deontologico l'unica notizia che ho e' che chiedono un articolo a piacere e poi i progetti x il futuro e l'esperienza di tirocinio....
Però sono solo voci di corridoio.....
Non so voi ma io x ora non riesco a studiare xke' aspetto i risultati....
Auguri passerotto!e in bocca al lupo a tutti per gli esami...
per Bambolina:anche provandoci sarebbe praticamente impossibile imparare a memoria tutti gli articoli!io spero che ne chiedano uno a piacere e confido nel problema "tempo":se vogliono interrogarci tutti il 13 s'annu a spirugghiari!
Infatti è impossibile farli tutti a memoria, ma soprattutto ricordare a quale numero corrisponde ogni singolo articolo....Io me li leggo x avere un'infarinatura generale e me ne faccio uno a paicere....ankio penso che saranno molo celeri visto che vogliono interrogarci tutti martedì!!!
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)
auguri a passerotto!!!!!
io stamattina ho telefonato in segreteria e ho kiesto se sapevano qualcosa o se il sito avesse avuto problemi,,,,,,mi hanno detto che il sito non ha nessun problema e che dei nostri risultati non se ne sa nulla...non hanno ricevuto notizie....pazzesco, siamo a mercoledì e mi sa che nemmeno per oggise ne parla....io non studio nulla se non so di averli passati...sbruffffffffffff..no ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.....ok medito....e ovviamnete prego.......
ciao!
..........e chi studia se non si sanno i risultati?....io non tocco niente...tanto basta anche un giorno per memorizzare gli articoli....ma se entro il 15 si finisce tutto,non è tardissimo per darci il nostro elenco?............speranze,preghiere...e pagina del sito immutata....non reggo più....l'ansia mi sta riducendo ko....
Si, penso proprio che per il NO se ne parli dopo il 13. Del resto doveva essere così anche per il VO se non fosse stato per una candidata che -unica e sola- ha dichiarato la sua indisponibilità tra il 14 ed il 21 mi pare, costringendo la commissione ad un ripiego. A quanto ho capito, in origine, loro avevano una mezza idea di farlo il 19 o qualcosa del genere.
SONO USCITI, CORRETE!! Orali il 14!
http://www.unipa.it/sespa/abilitazio...9/ps_noa_3.pdf
RAGAZZI CE L'HO FATTA!!!!!!!
dai fatevi sentire anche voi!
sono strafelice e nello stesso tempo dispiaciuta xkè 2 mie care amiche non l'hanno stranamente passato....dico stranamente xkè i nostri compiti erano molto simili. non è giusto!
a dopo!
Anch'io l'ho superato sono strafelice vorrei urlarlo ai quattro venti!!!!! Auguri a tuttiii!!!! Ora si va all'orale.....
Anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Mai comunicazione è stata piu bella...adesso l'orale.. ma nn fatemi spaventare... è UNA FORMALITA' !!!! giusto????