• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 60 PrimoPrimo ... 404849505152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 897
    Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

Citazione Originalmente inviato da bubbasmith Visualizza messaggio
    La cosa forte è che tanto è la tensione e l'attesa che pure io del V.O. controllo di continuo sperando di comunicarvi l'uscita dei risultati!
    ecco...lo sapevo...ancora niente!
    ma si saranno dimenticati di noi?
    nn sarà mika bloccato il sito?
    ragazzi dai domani escono...sicuro!
    sapete xkè ci stanno facendo aspettare tanto?.....perchè ci stanno dando più tempo per pregare!
    e vabbè....ciao!

eh si, a furia di pregare sto valutando l'idea di farmi suora!!!!!naturalmente scherzo.....
    volevo condividere con voi l'unica cosa bella che mi è successa in questi giorni di forte tensione: con il mio fidanzato abbiamo deciso la data del matrimonio (2 luglio 2011. )

x il resto è noia!

Partecipante Assiduo

Sono queste le cose importanti! Figurati che io sto aspettando uno straccio di lavoro più o meno stabile per fare lo stesso, quindi son contento voi siate riusciti a scegliere una data sin da ora. Ora vedrai che andrà alla grande pure l'esame, così da essere doppiamente felice Per i risultati ho vibrazioni positive per stamatt...no, un momento, è il cellulare in tasca...

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Tanti auguri Passerotto......

Per il resto come va? Ho dato una lettura al codice....ma dobbiamo imparare a memoria gli articoli?!?

Non è che chiedono ad es. "parliamo dell' artc. 10" no vero????????
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Citazione Originalmente inviato da bambolinaa81 Visualizza messaggio
    tanti auguri passerotto......

Per il resto come va? Ho dato una lettura al codice....ma dobbiamo imparare a memoria gli articoli?!?

Non è che chiedono ad es. "parliamo dell' artc. 10" no vero????????
    grazie x gli auguri....
    X quanto riguarda il codice deontologico l'unica notizia che ho e' che chiedono un articolo a piacere e poi i progetti x il futuro e l'esperienza di tirocinio....
    Però sono solo voci di corridoio.....
    Non so voi ma io x ora non riesco a studiare xke' aspetto i risultati....

Matricola

Auguri passerotto!e in bocca al lupo a tutti per gli esami...
    per Bambolina:anche provandoci sarebbe praticamente impossibile imparare a memoria tutti gli articoli!io spero che ne chiedano uno a piacere e confido nel problema "tempo":se vogliono interrogarci tutti il 13 s'annu a spirugghiari!

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Infatti è impossibile farli tutti a memoria, ma soprattutto ricordare a quale numero corrisponde ogni singolo articolo....Io me li leggo x avere un'infarinatura generale e me ne faccio uno a paicere....ankio penso che saranno molo celeri visto che vogliono interrogarci tutti martedì!!!
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Citazione Originalmente inviato da bambolinaa81 Visualizza messaggio
    Infatti è impossibile farli tutti a memoria, ma soprattutto ricordare a quale numero corrisponde ogni singolo articolo....Io me li leggo x avere un'infarinatura generale e me ne faccio uno a paicere....ankio penso che saranno molo celeri visto che vogliono interrogarci tutti martedì!!!
    auguri a passerotto!!!!!
    io stamattina ho telefonato in segreteria e ho kiesto se sapevano qualcosa o se il sito avesse avuto problemi,,,,,,mi hanno detto che il sito non ha nessun problema e che dei nostri risultati non se ne sa nulla...non hanno ricevuto notizie....pazzesco, siamo a mercoledì e mi sa che nemmeno per oggise ne parla....io non studio nulla se non so di averli passati...sbruffffffffffff..no ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.....ok medito.... e ovviamnete prego.......
    ciao!

..........e chi studia se non si sanno i risultati?....io non tocco niente...tanto basta anche un giorno per memorizzare gli articoli....ma se entro il 15 si finisce tutto,non è tardissimo per darci il nostro elenco?............speranze,preghiere...e pagina del sito immutata....non reggo più....l'ansia mi sta riducendo ko....

Citazione Originalmente inviato da Cindyrella Visualizza messaggio
    ..........e chi studia se non si sanno i risultati?....io non tocco niente...tanto basta anche un giorno per memorizzare gli articoli....ma se entro il 15 si finisce tutto,non è tardissimo per darci il nostro elenco?............speranze,preghiere...e pagina del sito immutata....non reggo più....l'ansia mi sta riducendo ko....
    comincio a pensare che rimanderanno i nostri esami a dopo il 13...boh non so + che pensare.....intanto è passato anche oggi....

Partecipante Assiduo

Si, penso proprio che per il NO se ne parli dopo il 13. Del resto doveva essere così anche per il VO se non fosse stato per una candidata che -unica e sola- ha dichiarato la sua indisponibilità tra il 14 ed il 21 mi pare, costringendo la commissione ad un ripiego. A quanto ho capito, in origine, loro avevano una mezza idea di farlo il 19 o qualcosa del genere.

Partecipante Assiduo

SONO USCITI, CORRETE!! Orali il 14!

http://www.unipa.it/sespa/abilitazio...9/ps_noa_3.pdf

RAGAZZI CE L'HO FATTA!!!!!!!
    dai fatevi sentire anche voi!
    sono strafelice e nello stesso tempo dispiaciuta xkè 2 mie care amiche non l'hanno stranamente passato....dico stranamente xkè i nostri compiti erano molto simili. non è giusto!
    a dopo!

Anch'io l'ho superato sono strafelice vorrei urlarlo ai quattro venti!!!!! Auguri a tuttiii!!!! Ora si va all'orale.....

Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22

Anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    Mai comunicazione è stata piu bella...adesso l'orale.. ma nn fatemi spaventare... è UNA FORMALITA' !!!! giusto????

Pagina 50 di 60 PrimoPrimo ... 404849505152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy