• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 65 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 970
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: solo chiarimenti I prova

Giorgia...si...dovrebbe essere proprio così....o esce uno a scelta oppure devono per forza dare un progetto diviso per indirizzo..altriemnti..tu che sei dell'evolutivo che cosa ne sai di lavoro o clinico????e viceveresa!mi pare infattic he la volta scorsa (che none ra a scelta) è uscito unprogetto sull'adhd per l'evolutivo e su altri indirizzi mi pare era un altro progetto......

a scelta era uscito così:

Esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di psicologo
    II sessione 2008
    Seconda prova scritta
    Traccia unica
    Il/La candidato/a elabori un progetto di intervento relativamente ad una problematica a scelta nell’ambito
    della prevenzione, della promozione o della riabilitazione psicologica, indicando:
    a) una breve descrizione della problematica e dell’oggetto dell’intervento;
    b) la popolazione destinataria dell’intervento;
    c) il contesto nel quale viene effettuato l’intervento;
    d) il modello teorico di riferimento;
    e) gli obiettivi da raggiungere;
    f) le fasi, le risorse, i tempi ed i costi (indicativi) di realizzazione del progetto;
    g) la metodologia di intervento utilizzata;
    h) i metodi per la verifica dell’efficacia dell'intervento proposto.
    Il/La candidato/a prenda in considerazione esplicitamente tutti i punti indicati, nell’ordine specificato.

per il tema sul pensiero: va bene
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Giorgia...si...dovrebbe essere proprio così....o esce uno a scelta oppure devono per forza dare un progetto diviso per indirizzo..altriemnti..tu che sei dell'evolutivo che cosa ne sai di lavoro o clinico????e viceveresa
    Postate un esempio di progetto x ki è di LAVORO&FORMAZIONE..

GRAZIE

Partecipante Assiduo

mmm ragazze credo che fra qualche ora pubblichino la data x la 2 prova..x ora ancora nullaaaaaa...io nn riesco proprio a toccare i progetti se prima nn vedo la data, ho paura di togliere tempo alla 1 considerando che nn sono messa x niente bene...

Citazione Originalmente inviato da spaceintime Visualizza messaggio
    Postate un esempio di progetto x ki è di LAVORO&FORMAZIONE..

GRAZIE
    erica....
    i..ma tu sei di lavoro ? mi pareva di aver capitoc he fossi del clinico..sbaglio?
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 19-11-2009 alle ore 10.14.26
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    erica....cerchiamo di postare nel 3d della 2 prova,c osì non facciamo confusione!

in più...ma tu sei di lavoro ? mi pareva di aver capitoc he fossi del clinico..sbaglio?
    SI sono di LAVORO..
    MI POSTATE I TITOLI DEI TEMI!!!

Grazie

allora non so aiutarti...comunque nel 3d dells SECONDA PROVA (su cui è meglio ci spostiamo entrambe prima di essere bacchettate dai MOD) c'è una ragazza del tuo stesso indirizzo,c he ha ppena scritto...forse lei saprà aiutarti!
    .................

---------------------

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

elisa gentilissima come al solito.....niente a qst punto penso proprio che il mio cervello sia fritto!!! Elisa approfitto della tua disponibilità per chiederti secondo te quanto tempo è suff. per preparare la terza prova (io sn della II commissione....e dovrei averla a metà dicembre!!!)....
    Grazie mille Elisa per la tua gentilezza
    gio

Partecipante Assiduo

ragazze....la 2 prova x noi della prima commissione è x metà dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da kastigo Visualizza messaggio
    ragazze....la 2 prova x noi della prima commissione è x metà dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie kastigo.. ma dove lo hai letto????

Partecipante Assiduo

ho chiamato in preda ai miei attacchi isterici, nn ce la facevo ad aspettare!!!!

*Evita°*
    Ospite non registrato

ottimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    ragazze mi dispiace tanto per voi della II commissione... vi capisco perfettamente

Partecipante Esperto

madonna mia che ingiustizia, essere trattati diversamente solo in base alla iniziale del proprio cognome. è vergognoso

Partecipante Affezionato

non ci posso credere!!!!!oggi una mia amica della prima commissione mi dice che secondo lei la seconda prova era a metà dicembre!!!!ho ci ha azzeccato!!!!alchè io gli ho detto ma stai scherzando?non è giusto se è cosi!!!
    ed è proprio cosi!!!!!!!
    non è possibile sono davvero disgustata!!!!!!!
    addirittura a metà dicembre!!!!!!!!!tutto questo tempo per studiare e noi della seconda ce la siamo presi lì!!!!!!!!!!!!!
    sono proprio stanca di subire suprusi da questa maledetta facoltà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io spero tanto che uscirà un progetto a scelta per noi della seconda commissione.....ma se dovesse uscire un progetto a scelta alla prima commissione a a noi noi ti giuro che vado a distruggere la facoltàààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da lady georgie Visualizza messaggio
    io spero tanto che uscirà un progetto a scelta per noi della seconda commissione.....ma se dovesse uscire un progetto a scelta alla prima commissione a a noi noi ti giuro che vado a distruggere la facoltàààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai ragione, io avrei reagito allo stesso modo, ma ora è INUTILE mandarci MALEDIZIONI.

Non serve a nulla. Sicuramente vi agevoleranno.

Partecipante Esperto

io mi chiedo ci si mette davvero così poco a dimenticarsi di cosa si prova ad essere messi con le spalle al muro?
    cioè mi chiedo ma i prof. della seconda commissione si sono dimenticati di quando erano loro studenti?di cosa si prova a preparare un esame? e a subire ingiustizie da chi è più forte?senza poter far niente?
    possibile che non riescano ad immedesimarsi e capire che non possono fare tutto questo che abbiamo bisogno di un pò più di tempo per studiare?

Pagina 50 di 65 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy