Mmm..il mercoledi non vengo mai..farmi ore di tragitto per 3/4 d'ora di lezione nono..facciamo martedì..??!!
Mmm..il mercoledi non vengo mai..farmi ore di tragitto per 3/4 d'ora di lezione nono..facciamo martedì..??!!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
dai! dite la verità... voi che siete già avanti con gli studi... chi di voi non vede l'ora di trovarsi il lunedì alle lezioni del primo anno??? così vi vedo pure io........sì insomma, io vengo a padova solo il lunedì mattina... sarebbe una sorpresa scoprire che magari vi ho già incrociati...
bye
Ale![]()
ps: oggi apriva la smau a milano, un macello in metroe pioveva pure... e pure il traffico!
mi devo ripigliare...
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Io invece venerdì starò a casa a dormire, visto che la mia prof ha le Lauree...vabbè, un piccolo passo per l' umanità, ma una grande ronfata per il sottoscritto...
Ahhh mi mancherà prendere il treno immerso nella nebbia, sentire il freddo pungente appena uscito dalle coperte, il gusto caldo del caffè con la moka al posto della brodaglia delle macchinette...eh, si, non potrei stare senza il mio pendolarismo![]()
Ciauz!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
Ahhh mi mancherà prendere il treno immerso nella nebbia, sentire il freddo pungente appena uscito dalle coperte, il gusto caldo del caffè con la moka al posto della brodaglia delle macchinette...eh, si, non potrei stare senza il mio pendolarismo![]()
fantastico!
![]()
Domani sera vado in una Pizzeria con la mia morosetta a mangiare come maialini...![]()
Un posto a Braganze dove paghi nove euri e ti portano tutte le pizze che riesci a mangiare + una bibita media....L' ultima volta ci sono quasi rimasto seccoda oggi digiuno fino a domani sera
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
beh???? vi siete trovate/i da ferlini??..:ops:.....me curioso...baci
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Ehm...io sono stato a dormire..però gli altri raccontino, dai!
![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
Io sono irrecuparibile in questi giorni![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ma che tempo c'è in sta pianura di m!!!!!!
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Schifo.![]()
![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
ciao lo scrivo qua perchè non saprei come fare....sto cercando un messaggio,recente che trattava che se si volevano aggiungere 10 crediti c'era un corso,a distanza,in cui bastava inviare il modulo...purtroppo non trovo più questo messaggio.
se lo trovate fatemi sapere grazie ciao
Ciao Nicole, il messaggio è stato cancellato perchè l' azienda che lo forniva non ha proprio una buona reputazione, per intenderci era una megafuffa![]()
L' utente aveva postato in 6 forum diversi e sono stati tutti cancellati, mi spiace...ma forse è meglio così![]()
This is a blog
This is not a link.
No nessun dispiacere,non capivo perchè non lo trovassi più, sicuramente meglio cosi
anzi,ho fatto bene a chiederlo qui,perchè avevo salvato qualcosa,ma cercavo appunto il messaggio per avere informazioni,quindi meglio così
grazie mille siete grandi![]()
ciao![]()
![]()
Così mi/ci fai arrossire![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.