ok grazie Mary,in questo periodo mi sento mondana e camterina!!!!Originariamente postato da Mariella
Mmm no, mi sa la domenica Romy!!!
in palestra tutto ok ora sto facendo balli di gruppo e la mese prossima faccio anke kick!!!
ok grazie Mary,in questo periodo mi sento mondana e camterina!!!!Originariamente postato da Mariella
Mmm no, mi sa la domenica Romy!!!
in palestra tutto ok ora sto facendo balli di gruppo e la mese prossima faccio anke kick!!!
Originariamente postato da lella1981
.. che bello! sto guardando un po le olimpiadi... c'è pattinaggio sul ghiaccio. che bello...qsti 2 sono veramente bravi...![]()
Si il pattinaggio è splendido. Altri soprt invece ke ho visto mi han lasciata perplessa... Mai visti prima
e poi stranissimi alcuni
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Romy
ok grazie Mary,in questo periodo mi sento mondana e camterina!!!!
E fai bene Romy!
Per Kick, intendi Kickboxin?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da LucyVanPelt
Uahuahauah Obaba![]()
![]()
![]()
toga Obaba!!!
![]()
si o high Kick e aero kick,ma non ho ben capito in cosa consista tutto ciòOriginariamente postato da Mariella
E fai bene Romy!
Per Kick, intendi Kickboxin?![]()
![]()
![]()
devo dimagrire devo dimagrire![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Uahuahauah Obaba![]()
![]()
![]()
toga Obaba!!!
![]()
Ehm... Io piccolina nn capisco
... Aiutino, di ke parlate
??
Mary
"The Crow"
obaba è il mio avatar un personaggio del manga Ranma 1/2 ke io adoro!!!!
si o high Kick e aero kick,ma non ho ben capito in cosa consista tutto ciò![]()
![]()
![]()
devo dimagrire devo dimagrire![]()
![]()
![]()
![]()
Muoversi è la cosa migliore, ne so qlkosa.
Mary
"The Crow"
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... EccooooooooooooooooooooooooooOriginariamente postato da Romy
obaba è il mio avatar un personaggio del manga Ranma 1/2 ke io adoro!!!!... Capito
... Grazie
.
Mary
"The Crow"
Non per farmi gli affari tuoi...dove vai in palestra?Originariamente postato da Romy
vado all' "Academia danza y teatro" in via Machiavelli!mi trovo benissimo!!!
Lolly dove hai trovato l'avviso sul Congresso? sul sito di unica?
Si...sul sito!Originariamente postato da rcmp98
Lolly dove hai trovato l'avviso sul Congresso? sul sito di unica?
Grazie...
.... 3 minuti solo 3 minuti x parlarti di me... forse basteranno a ricoprirti di bugie ... come se.. io dovessi mostrar di me quello che ancora non sono stato mai.. x convincerti ho 2 minuti solo 2 minuti ma non li sprecheròòò per mentirti....mai... cooomeee neveee fredda scenderei x coprir tutto quello che seei... come saleee bianco brucereeei.... brucereeei!
![]()
![]()