* le tende nuoveee
* la giornata di oggi..
* le pringles che sto mangiando adesso...
* Daviiiiideeeee![]()
* le tende nuoveee
* la giornata di oggi..
* le pringles che sto mangiando adesso...
* Daviiiiideeeee![]()
Stendersi sotto la copertina di BAtman quando fuori fa freddo freddo freddo e guardare Veronica Mars
il mio nuovo tavolino per pc con cui posso finalmelte sistemare l'ammasso di filie le 19mila ore di taffico per tornare a casa a montarlo
![]()
*la festa a sorpresa riuscita benissimo
*la gaia che si è emozionata quando abbiamo urlato....sorpresa
*studiare studiarebrava me
![]()
* il cagnolino della casa vicino alla stazione che dopo due mesi mi fa di quelle feste che neanche fosse mio(
![]()
belloooooooo
)
* fare in tempo a tornare per pranzo risparmiandomi un pranzo a base di tramezzini ( che non sarebbe stato male se non fossero stati da consumerare al gelo)
* fare in tempo a prendere un cappuccino con cacao con un amico prima di andare a lavoro
* svegliarmi stanca ma col sorriso cosi![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*Matteo che arriva e mi dice"Elena ho preso buono a geografia"io piu'felice di lui
*la soddisfazione che mi da sto figliolo
*una settimana e...LigabueRoma
e Francy
![]()
* una delle pochissime cose belle che mi sta regalando questo eds: allacciare nuove amicizie da 10 km da casa mia all'inghilterra! giusto questo pero'![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
- uscire presto dal lavoro
- poter stare su ops anche di sera!
- i cuori di palma![]()
* aver ricevuto un altro regalino in ritardo
* ieri sera vedere quella foto , io 13 anni con le mie amiche di allora![]()
* ridere vedendo come eravamo combinate
* partecipare a quel progetto
* il mio nipotino che mi abbraccia forte forte![]()
sono un'opsiano riconosciuto!
adoro l'opzione reputazione![]()
camminare per le strade in una giornata piene di sole con lui...
sentirmi dire BRAVA ly!
avere voglia di lui dopo 18 ore passate insieme!!!
ho passato il primo colloquio
sono stata convocata per il secondo
yeeeeaaaahhhh
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il ginocchio che sta meglio![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Il pomeriggio con due amici del liceo che non vedevo da 6 anni!