..mi manchi..vorrei tanto abbracciarti, stringerti, fare tutte quelle cose che facevo con te ma ora posso farlo solo nei miei sogni..
Ti voglio bene, PER SEMPRE!!!
..mi manchi..vorrei tanto abbracciarti, stringerti, fare tutte quelle cose che facevo con te ma ora posso farlo solo nei miei sogni..
Ti voglio bene, PER SEMPRE!!!
alla fine non è che ci abbia sofferto poi cosi tanto..forse perche mi sono resa conto di che pasta sei e quanto veramente mi eri amico..continuo ad andare sempre a testa alta..perche so di potermi guardare allo specchio..![]()
grazie per la risposta![]()
Voglio fare un collage delle voci dei prof mixate con canzoni
però prima devo DOMARE windows movie maker!
finora l'idea mgiliore è snop dog e il prof che ci fa il rilassamanto
"comoooooooooooooooooooooooooooooooooooooodi.. .."![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 31-05-2009 alle ore 19.46.03
mo ti sei lasciato....![]()
mi sembra di non farcela![]()
...se tu non chiedi io non dico... eppure vorrei dirti così tante cose...
Ieri a Milano mi sei venuta in mente almeno 5 volte, tutto sembra parlare di te... persino le targhe delle macchine...
![]()
![]()
![]()
![]()
IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....
Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova
anche questo problema no...non ce la faccio più....voglio stare un pò tranquilla.....dai...
da un pò di tempo a questa parte la mia vita è diventata un susseguirsi di problemi...e io sono angosciata più che mai....appena tiro un sospiro di sollievo c'è qualcosa di nuovo...
e non riesco più a recuperare...
"Scriverei TI AMO sulla luna per farlo sapere a tutti"![]()
Ero impegnata a guidare... m'hai fatto rischiare un incidente![]()
Quando si dicono le cose al momento sbagliato...![]()
![]()
E' un periodo un po' così,chiamiamolo assonnato,ne abbiamo avuti di migliori e di peggiori,ma si va avanti insieme,e magari dopo la tua laurea andrà tutto meglio...odio pensare di non averti più tutto per me di doverti condividere con gli impegni quotidiani della vita...ma so anche che questo ci proietterà verso un cammino insieme che non pensavo avrei mai avuto il coraggio di intraprendere prima di conoscerti...
Hai riempito fino a farlo trabboccare il mio bicchiere mezzo vuoto!
veramente grande empatia,complimenti![]()
ma perchè non vinco mai?
che ti adoro![]()
sempre più a fare la psicologa per gli altri......oramai la prendo con grande filosofia