Buondì a tutti i pallottoli!!!
spero in un rimbalzo fortunato della palla per l'esame di oggi..
su pallina è quasi finita![]()
Buondì a tutti i pallottoli!!!
spero in un rimbalzo fortunato della palla per l'esame di oggi..
su pallina è quasi finita![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
in bocca al pupo![]()
Styrofoam Crown
casualmente penso di aver trovato la spiegazione:
Tgcom - Pakistan manda YouTube in tilt
in pratica il governo pachistano,tentando di censurare il sito perchè conteneva offese all'Islam,lo ha mandato in tilt in mezzo mondo!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ho sbagliato a dirti che stai troppo in te
non uscire stai lì che hai tutto quello che vuoi
non parlare c'è chi può amarti anche così
scrivi e se ti và vorrei una lettera per me
con tutto quello che vuoi....
con tutto quello che sei....
con tutto quello che hai....![]()
sto finendo il programma in linea con i giorni che mi separano dall'esame brava me![]()
no funge msn![]()
Styrofoam Crown
ho avuto qualche problema anch'io con msn,ma ora tutto ok!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
a me sono mesi che msn dà problemi...![]()
Anche io ho avuto problemi per poco con msn! ora tutto ok! brava euphoria che sei in linea con il programma!! e non guidare se non piano piano (che Biz ha paura! scherzo!) ...mò come al solito non sarò compresa per questo post!![]()
spero di sbagliarmi!
Buon pomeriggio pallini! Ho finito dieci minuti fa di correggere i test dei bambini, ora sono così, voglio una vacanza!
Abbraccio tutti!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma sapete che vi dico , appena tornata da lavoro mi metto a lavorare va![]()
una stakanovista iro![]()
la palla da un pò di tempo a questa parte non rimbalza??? pompa please!!!![]()
![]()
![]()