Buongiorno a tutti,ciao Mari,buon SanValentino anche a te
Io ora,digerisco quei 3,4 Kg di pane che ho mangiato e poi mi vado a lavare la stanza per terra..ne avessi voglia!
Buona giornata e buono studio/ripasso a tutti!
Buongiorno a tutti,ciao Mari,buon SanValentino anche a te
Io ora,digerisco quei 3,4 Kg di pane che ho mangiato e poi mi vado a lavare la stanza per terra..ne avessi voglia!
Buona giornata e buono studio/ripasso a tutti!
ciao e buon san valentino anche da parte mia!
Posso chiedervi una cosa... Cosa ne pensate di Cepu? La prima cosa che mi viene in mente è... Carissimo, ma a parte quello, conoscete qualcuno che si è fatto aiutare o si fa aiutare da loro?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Siccome sono molto curiosa ho aperto un thread apposito alla mia domanda su CEPU.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ciao a tutti![]()
Buon San Valentino!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado a bermi il caffe....![]()
Ultima modifica di rcmp98 : 14-02-2006 alle ore 13.59.37
Buongiorno a tutti!
Pur essendo l'ennesimo San Valentino da single, oggi sono particolarmente sorridente..chissà come mai..
Mmm Bloody, allora vuol dire ke batte il cuoricino per qlkuno di speciale
!
Mary
"The Crow"
Diciamo che ancora non batte.
Però qualcuno che mi incuriosisce particolarmente c'è..![]()
Capisco, è una cosa bella.
Mary
"The Crow"
Buon San Valentino a tutti!!
![]()
.... "l'Amore è quando non respiri, quando è assurdo, quando ti manca, quando è bello anche se è stonato, quando è follia.... Quando solo all'idea di vederlo con u altra attraverseresti a morsi l'oceano..."
![]()
Originariamente postato da lella1981
.... "l'Amore è quando non respiri, quando è assurdo, quando ti manca, quando è bello anche se è stonato, quando è follia.... Quando solo all'idea di vederlo con u altra attraverseresti a morsi l'oceano..."
![]()
è bellissima.......
l'amore è una cosa meravigliosa, ti riempie le giornate.... sapere che appena esci da lavoro c'è lui che ti aspetta oppure ti chiama per darti il buongiorno...che bello!!
Originariamente postato da rcmp98
è bellissima.......
l'amore è una cosa meravigliosa, ti riempie le giornate.... sapere che appena esci da lavoro c'è lui che ti aspetta oppure ti chiama per darti il buongiorno...che bello!!
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tiessina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tiess, che c'è? Come è andato l'esame?
Originariamente postato da lella1981
Tiess, che c'è? Come è andato l'esame?Non è andato: NON C'E' STATO!!!!!!!
Si, forse uno o due giorni in più mi avrebbero fatto comodo, ma MI HA SPOSTATO DI UNA SETTIMAMA!!!
Mi interrogherà mercoledì prossimo.
![]()
dovrei essere contenta ma non lo sono... Ora mi salta l'esame con la Pirchio il 28 perchè non faccio in tempo...
Sto pensando di lasciare da parte gruppi e studiare la Pirchio, poi riprendere gruppi gli ultimi 2 o 3 giorni... ma poi so già come andrà a finire: facendone due non farò bene nè l'uno nè l'altro!
![]()