il gesto più bello me lo sta facendo adesso... imparando ad accettare col sorriso le cose che faccio e che amo, sebbene a lui non sempre stiano bene.
Il suo comportamento più odioso?
(ma è un gioco vietato ai single?)
il gesto più bello me lo sta facendo adesso... imparando ad accettare col sorriso le cose che faccio e che amo, sebbene a lui non sempre stiano bene.
Il suo comportamento più odioso?
(ma è un gioco vietato ai single?)
e' venuto via da casa sua e de' andato ad abitare da sola perche' sua mamma mi aveva offeso.
e voi cosa avete fatto per lui?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Sono rimasta a studiare a Urbino![]()
no boh... non saprei dirlo... ma ho adattato il mio carattere al suo... e per noi figli unici è un'impresa
![]()
Domanda su
quando ci stavamo perdendo ha fatto cose incredibili, come feste a sorpresa, ha fatto venire amiche mie da lontano che non vedevo da tanto tempo per farmi felice...mi ha tempestato di regalini e di pensieri fantastici...
E voi per lui?
Gli ho fatto una sorpresona! Son piombata a casa con due giorni d'anticipo, con l'appoggio del fratello son entrata...ferma sulla porta, sapete che mi ha detto?! "Salve!" Solo dopo un attimo ha realizzato!E' stato bellissimo!
Domanda di Ember! Il suo comportamento più odioso?
Quando vuole per forza prevaricare su ciò che affermo io, senza ascoltarmi.Lo picchierei!
giro la domanda a voi.
quando fa il superiore e il tuttologo...
e quello che piu' amate?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Di lui amo che posso fare la cretina e non penserà mai che lo sono realmenteche se faccio i capricci non si arrabbia ma diventa più buono
che mi fa sempre venire voglia di migliorarmi. E poi amo il suo altruismo.
Primo fidanzato quando?
il primo vero.. cioe' la prima cotta, primo colpo di fulmine, primo tutto a 14 anni.
anche se gia' dall'asilo 'intramavo".....
ehm.... a che eta' la prima volta?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
15 anni e mezzo... è durata un anno e mezzo, ma dopo 10 mesi è partito...
la vstra invece?
17 intendevo la prima volta ehla prima storia... a parte i bacetti con gli amici... 16 anni (edit: o forse 15 boh). Domanda su.
il giorno del mio diciasettesimo compleanno.....
e con chi e' stata??
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
16 col mio primo ragazzo...
Un ricordo che avrò sempre nel cuore. E' vero che il primo amore non si scorda mai?
Col mio attuale ragazzo... anche per lui era la prima volta, che lullone
A letto vi piace tutto?domanda piccante
![]()