• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 503 di 4859 PrimoPrimo ... 340345349350150250350450551355360310031503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,531 fino 7,545 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Tiessina
    Non è andato: NON C'E' STATO!!!!!!!
    Si, forse uno o due giorni in più mi avrebbero fatto comodo, ma MI HA SPOSTATO DI UNA SETTIMAMA!!!

Mi interrogherà mercoledì prossimo.

dovrei essere contenta ma non lo sono... Ora mi salta l'esame con la Pirchio il 28 perchè non faccio in tempo...

Sto pensando di lasciare da parte gruppi e studiare la Pirchio, poi riprendere gruppi gli ultimi 2 o 3 giorni... ma poi so già come andrà a finire: facendone due non farò bene nè l'uno nè l'altro!

Dai...ce la puoi fare...studi per l'esame della Pirchio...poi magari un'oretta ogni giorno riprendi questo!

lella1981
    Ospite non registrato
    Si, forse uno o due giorni in più mi avrebbero fatto comodo, ma MI HA SPOSTATO DI UNA SETTIMAMA!!!

dovrei essere contenta ma non lo sono... Ora mi salta l'esame con la Pirchio il 28 perchè non faccio in tempo...

Sto pensando di lasciare da parte gruppi e studiare la Pirchio, poi riprendere gruppi gli ultimi 2 o 3 giorni... ma poi so già come andrà a finire: facendone due non farò bene nè l'uno nè l'altro!

Ma Gruppi ce l'hai già pronto? Se ce l'hai già pronto potresti iniziare a fare l'esame della Pirchio, e contemporaneamente te lo rivedi un po tt i giorni.... anche se è poco...

lella1981
    Ospite non registrato
    Vado a ripassare un po...
    Ciauuu..

rcmp98
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Non so se l'avete capito, da come ho scritto questo post sembra che gli abbia chiesto io di spostare l'esame, ma non è così, lui ha fatto i turni e io sono capitata mercoledì...

Grazie a tutte, penso proprio che farò così, me l'hanno consigliato tutti, ma sono anche tentata di mollare l'esame della Pirchio perchè ormai non faccio in tempo e magari mi compromette l'andamento dell'esame di Lasio... ma DEVO farlo, DEVO fare di tutto per laurearmi a novebre!!!!

(Uffa... poi dicono che se ci laureamo o no in tempo dipende esclusivamente da noi... invece i prof ti bruciano gli esami in questo modo, aver dato un esame in più sarebbe stato preziosissimo per me!)

Ce la farò?

Comunque la bella notizia è che

Ho conosciuto Mandi e Ciondolina!!!!!

Che vergogna, all'inizio avevo scambiato Mandi per Romy...

Son contenta di avervi conosciuto!

e un saluto a Lunete che già conoscevo ma che oggi ho rivisto!!

Ora dovrebbe essere proprio davanti a Lasio... a lei toccava sta sera!

In bocca al lupo!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    In bocca al lupo Lunete..e facci sapere mi raccomando!
    A me la vodafone ha appena ciulato tutti i soldi..avevo gli sms gratis,dovevano scadermi il 22 ed invece...credito 0!Come mi fanno inca**are queste cose!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Martha, telefona al 190, nn lasciar cadere la cosa !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Dici che lo devo fare?L'altra volta pure avevo chiamato e chi aveva ragione???Loro...adesso devo pure ricaricare perkè lì ho l'infinity!!!

Martha ma non è che avevi superato la soglia dei 100 sms?

Martha ma non è che avevi superato la soglia dei 100 sms?
    Nu tiess..oggi praticamente non ne ho mandati perchè ho passato la mattina a fare la cenerentola Poi ora che mi son messa al pc stavo parlando con un'amica quando mi è arrivato l'sms dal 404..e cosa strana,stamattina,mentre pulivo,un sms vuoto dalla vodafone..Non ho capito cosa fosse..

lella1981
    Ospite non registrato
    nooooo... xkè non riesco a iscrivermi all'esame di domani?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Si, secondo me devi chiamare Martha,e farti spiegare ke è successo, è strano se doveva scadere il 22, è troppo presto oggi , ci dev essere stato qlk intoppo !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    lella nel sito c'è un avviso...dice ke anke a febbraio ci saranno problemi x iscriversi online e nn c'è l'addetto...

lella1981
    Ospite non registrato
    e io come faccio? HOl'esame domani e oggi scadono le iscrizioni...

Pagina 503 di 4859 PrimoPrimo ... 340345349350150250350450551355360310031503 ... UltimoUltimo

Privacy Policy