vorrei delle novità nella mia vita
vorrei delle novità nella mia vita
ridere e divertirmi come non faccio da tempo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
laurearmi più in fretta che posso per poter aiutare le persone che soffrono..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
vorrei tanto fare due cose... ma non posso dirle...![]()
vorrei che non mettessero la tramvia a firenze![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
voorei che fosse già domani.........
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
vorrei essere più sicura di me stessa!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vorrei che un giorno tu potessi conoscere in profondità la vera me...nel frattempo mi impegno a farlo io![]()
vorrei ricominciare a ballare ma mi manca la determinazione giusta per farlo..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
non pensarti ma non ci riesco![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Vorrei avere una brandina in ufficio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che ieri mi avessi risposto al telefono, perchè fino a quando ho dato l'ok alla chiamata verso il tuo numero, sono stata combattuta se farlo o meno...forse avremmo concluso 'sta cosa una volta per tutte, senza ulteriori illusioni da parte mia o speranze...![]()
vorrei che i miei mi lasciassero più libera.......
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
vorrei riuscire a realizzare il mio sogno!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vorrei vedere sul mio viso, un nuovo sorriso....
vorrei vedere i miei occhi riaccendersi....
..quindi vorrei ritrovare me stessa... :-)