• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 503 di 1044 PrimoPrimo ... 34034534935015025035045055135536031003 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,531 fino 7,545 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io la salsa non la metto perchè sono allergica...
    non vengono asciutte perchè comunque contengono tanta acqua...e la mozzarella ne rilascia ancora...poi comunque dipende anche dal forno...

quando parteciperai a un opsraduno, sarò lieta di portare uno strudel tutto per te...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ok....claudia
    intanto mi consolo con una mousse vitasnella alla fragola

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Pax, secondo me a pranzo mangi troppo poco....dovresti invertire la cena col pranzo Inoltre....un po' di pasta mai?? guarda che fa bene ogni tanto mangiarla
    Ciao Ale...
    diciamo che sto seguendo la dieta che mi aveva dato il dietologo quando ci andavo,mi ha tolto completamente il pane e la pasta si e no una volta a settimana...preferisco mangiare meno a pranzo perchè non ho mai fame,invece a cena si...con questo regime alimentare (e considera che il sabato sera divoro la qualsiasi e se capitano occasioni durante la settimana trasgredisco ben volentieri) riesco a dimagrire e a non prendere chili...o almeno...solo qualcuno...
    Un

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    mmmh paxina vabbe...non aggiungo altro...

Dunque care ragazze, il discorso dello Yin e dello Yang.
    Secondo la medicina orientale tutto nel creato si divide in Ying e Yang, energia femminile, passiva, associata al freddo e all'acqua la prima, energia maschile, attiva, associata al caldo e al fuoco la seconda.
    Questo detto in modo molto riassuntivo.
    Cosi come ogni cosa anche noi, avendo in noi queste due energie, possiamo essere prevalentemente Yin o Yang, costituzionalmente...equilibrati o meno...quando si ha troppo Yin o troppo Yang si hanno disturbi di vario genere.
    Nel caso di Chiara, è stato abbastanza semplice capire di cosa poteva trattarsi...perchè ha affermato di non tollerare degli "alimenti" ben precisi, e di avere alcune caratteristiche tipiche.
    Per capire se avete prevalmentemente una costituzione Ying o Yang e quindi quali alimenti, e in quali forme, potrebbero arrecarvi beneficio rispetto ad altri, bisogna che osserviate un pò di cose.
    Io da dietro il PC non lo posso fare...ovviamente...

UNA COSTITUZIONE YIN
    si vede prevalmentemente da:
    - tendenza ad essere freddolosi e difficoltà a scaldarsi
    - viso con occhi non troppo vicini tra loro
    - di forma triangolare o comunque con un mento un pò appuntito (non quadrato per intenderci)
    - fronte spaziosa
    - naso lunghetto
    - occhi grandi
    - poi potete anche osservare le vostre unghie...se sono curve, leggermente bombate, si tratta di un tratto Yin.
    - il colore pallido del viso è di tipo Yin

COSTITUZIONE YANG
    - tipo caloroso
    - colore del viso più acceso
    - occhi abbastanza vicini tra loro e piccoli, a volte quasi a fessura
    - naso corto e schiacciato (a patata)
    - forma del viso sempre a triangolo ma con base verso il mento, quindi mento quadrato e fronte non spaziosa.
    - le unghie sono concave

Poi dovete considerare cosa preferite ingerire come tipo di cibo:
    - di più cibi caldi o freddi?

Poi se vi interessa vi posto un elenco di cibi con specifica di quali sono Yin e quali Yang.

Ora vado a ninna...con la mia tisana e il libro di Pamhuk che spero tatno di riuscire a finire entro mezzanotte

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Com'è interessante! Alessia

Dunque, come descrizione io senza dubbio ho una costituzione di tipo Ying
    Riguardo i cibi che mi piace ingerire, sicuramente dipende dalla stagione.... ma, tralasciando questa banalità, diciamo che ho bisogno di cibi tiepidi...non amo le bevande gelate.....se una cosa è a temperatura ambiente ho bisogno di riscaldarla un po' prima di mangiarla....

Poi, sarà un particolare insignificante, ma ho sempre le mani fredde....
    Ultima modifica di Alesxandra : 20-01-2008 alle ore 23.46.57

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ragazze !rientrata da un weekend con l'amore mio
    inaugurata la cucina nuova risultato: una torta pere e cioccolato bruciata e buttata e...stitichezza....ma è sempre così quando mi sposto!uffy....
    spero di riuscire a svuotare il pungiglione entro domattina (ps: avete visto Bee Movie?)...domani inizio il periodo "intensivo" del tirocinio, gli ultimi 2 mesi...partecipo ai gruppi terapeutici come osservatrice e riprendo a mangiare sano!!
    buon inizio di settimana a tutti!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragassuole

sono arrivata prestissimo in ufficio, e sono sola sola, c'è stata un'emergenza, più o meno, insomma mi son dovuta svegliare alle 6.30 e forse non servirà a nulla

dieta sto mangiando tantissimo e tanti troppi dolci
    inizio a risentirne
    oltre al fatto che divento sempre più bufala, mi sento più gonfia del solito

uffa voglio stfruttare questi ultimi 4 mesi di palestra per vedere un risultaro piccolo, piccolo piccolo.... ma non ho forza di volontà

oggi a pranzo: ceci, ricotta di pecora e broccoli... niente cioccolato, non ne voglio più vedere

crackers di scorta perchè alle 17.00 ho una riunione e arriverò a casa tardissimo e a quel punto penso che crollerò a letto, sono stanchissima e ho del sonno arretrato

oggi però mi sento bene perchè nonostante tutto svegliarmi presto mi fa star meglio e poi ho la mia magliettina rossa nuova, bellizzima , i miei stivali nuovi bellizzimi e il mio solito pantalone nero che ha il vantaggio di snellirmi un po' e di darmi forme umane e poi il mio foular rosso bellizzimo

magre consolazioni

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Salutoni affettuosi a tutte.
    Da oggi comincia la settimana del "mi voglio bene"
    Obbiettivo:
    -alimentazione equilibrata
    -eliminazione di narcisisti di sorta
    -uso moderato/eliminazione di cocainomani di sorta
    -valutazione approfondita di ex-fidanzati ex-cocainomani ai fini di decidere cosa farne.
    -improvement dell'inglese
    -mantenimento della condizione lavorativa.
    -recupero del mio orgoglio(il back)
    -prenotazione di visite mediche varie.
    -innalzamento dell'autostima e dell'umore con l'ausilio, se necessario, di dosi adeguate di cioccolata(validop succedaneo del prozac), pizza, formaggi vari( si vede che sono stata in svizzera?) carni rosse.

Ok, direi che può bastare!
    Al lavoro!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Elisa

E a tutte

Colazione: 2 gallette di mais con marmellata di pesche + 1kiwi+3mandorle al miele+caffe'+succo di frutta+1danacol alla fragola...

...ecco...dopo averlo provato, essermi documentata e aver studiato la situazione ho deciso che il danacol non fa per me....a parte che e' zuccherato quindi e' dolce da ...poi tra le altre cose agisce a livello intestinale impedendo l'assorbimento dei grassi introdotti con una alimentazione sregolata...e siccome io non ne introduco e la mia alimentazione e' regolata...praticamente spenderei sei euri a confezione per non aver alcun beneficio

Si torna dunque al vecchio, caro yogurt mattutino senza altre pretese...

...e semmai per il colesterolo vedremo altre soluzioni (anche perche' e' un problema metabolico piu' che alimentare...il mio)...

...in tema di medici...ne vedo uno giovedi' (amico di famiglia che forse mi spieghera' na volta per tutte cos'ha il mio fegato )
    Ultima modifica di Alessia Va : 21-01-2008 alle ore 10.24.55

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    X Ale: grazie per l'abbraccio di incoraggiamento!
    X Chiara:

Alura...aggiorniamo diario:
    -colazione(alle 5:00): latte scremato bollente , pane caldo(60 gr), 15 gr di marmellatina ai mirtilli
    -merenda: 1 barrettina grancereale al cacao(me brava... iniziamo a mantenere i buoni propositi...)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno...
    premettendo che stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi, la mia colazione è stata cosi composta:
    caffè
    latte e cereali con frutti tropicali
    4 quadretti di cioccolata alle nocciole

spuntino:1 banana

Prox weekend io e Andrew abbiamo prenotato unalberghino prima della mia partenza...per stare un pò soli
    Le cose sono migliorate ma i risultati arriveranno con il tempo

intanto giornate di fuoco...ora scappo

ah..ehm pranzo: penso di riuscire a mangiare solo unnpò di polipi in insalata...

Buona giornata e abbraccio speciale a ..Tutte

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    buondi
    allora ieri a cena ho preso dell'insalata verde , una salsiccia piccola arrostita insieme alla patate che però mia mamma le ha cucinate fritte
    oggi invece solo minestra di fagioli stop
    il 5 giorno senza pane

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Titty, non devi eliminare del tutto il pane......!! per evitare di cadere in tentazione e farti fuori un'intera pagnotta, taglia in anticipo 2 fettine e il resto mettilo via! e poi...non mangiare solo fagioli a pranzo....mangia anche qualche altra cosina...è troppo poco! magari una mozzarella....e un po' di frutta....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A marzo io e mia sorella cominceremo la palestra per dimagrire e rassodare...il problema è che non so "come" e cosa dovrò mangiare....forse più proteine??

Blog Entries
    315
    pax comunque equilibrato sempre sta cosa che bisogna fare una dieta iperproteica per fare i muscoli si...e poi si rovinano i reni, perche' le troppe proteina fanno male (come il troppo di tutto )

pranzo al centro commerciale:
    - petto di pollo
    - fagiolini conditi
    - ananas

stasera per cena:
    - minestrone
    - lenticchie
    -1yogurt

...fatto scorta dei miei yogurt muller

Pagina 503 di 1044 PrimoPrimo ... 34034534935015025035045055135536031003 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy