Ecco ...lo sapevo!!
sempre la stessa storia...![]()
Ma come devo fare con te ioooooooo!!
Uffff!!
Ecco ...lo sapevo!!
sempre la stessa storia...![]()
Ma come devo fare con te ioooooooo!!
Uffff!!
Non credevo sarebbe stato così difficile prendere una decisione
O forse è solo il momento "incerto" che complica le cose...
Speriamo di sapere qualcosa al più presto![]()
sono stanchissima...![]()
Voglio un geisho!!!
: P
è stato molto bello ritrovarsi tutti e tre a fare quella pratica oggi..... sempre insieme.... da ormai dieci anni.....vi voglio bene
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Ti penso sempre![]()
sono stanca delle solite cose![]()
sono demoralizzata
ho studiato tutto
e non so NIENTE
mi devo trattenere sennò domani farò davvero schifissimo
adesso mi rimetto sui libri e ripeto per bene...
Perchè non cercate di vivere la vostra vita invece di pensare alla mia????siete degli eterni insoddisfatti che hanno bisogno di farsi i fatti degli altri per sentirsi superiori o migliori.....e forse la vostra cattiveria nasconde il desiderio di essere come me(viva il narcisismo)!
ho bisogno di uno spiraglio di luce in questa buia vita che mi ritrovo!
sarebbe bello....
Non ti fiderai mai completamente di me...odio tutto questo.
Odio dover andare in quel posto di lavoro e sentirmi gli occhi addosso,i falsi sorrisi,le cattiverie...speriamo di avere una bella notizia questo 30 giugno...
vaf***************** mi può mai andar bene una cosa??????
Sentimi hai veramente rotto con questa storia degli onomastici!!!!!!!!! non so i giorni degli onomastici di tutti, ma soprattutto non me ne frega nulla di sti onomastici! per me non esistono, non hanno senso, sono solo una ridicolaggine bigotta!!!! e smettila ogni volta di chiamare con quel tono di rimprovero dicendo che ti saresti aspettata una telefonata di auguri per tizio o caio.....non accadrà mai!!! e poi chi sei tu, la portavoce di tutta la famiglia?
![]()
infine: io non sono obbligata a telefonarti o renderti conto di ciò che faccio......se mi gira ti mando a quel paese prima o poi!
E ora che so la verità come faccio?... vorrei starti vicina.. ma è più forte di me... perchè non mi rendi affatto facili le cose...
![]()