non so come aiutarti.... c'è l'avviso nel sito... ti conviene controllarlo spesso
non so come aiutarti.... c'è l'avviso nel sito... ti conviene controllarlo spesso
Mi han detto che scadevano oggiOriginariamente postato da Mariella
Si, secondo me devi chiamare Martha,e farti spiegare ke è successo, è strano se doveva scadere il 22, è troppo presto oggi , ci dev essere stato qlk intoppo!!
mah scema non sono ancora diventata,e me lo son pure segnata nell'agenda.Che vi dicevo,hanno sempre ragione loro.Dovrò decidermi a cambiare operatore..
![]()
l'avatar l'ho preso dal sito ufficiale di Ranma!!!ne ho di quasi tutti i personaggi. mi piace troppo!Originariamente postato da francexo
Romy ma il tuo nuovo avatar è un aquilone tratto da cartone animato giapponese?
![]()
lella prova ad andare in facoltà magari c'è qualche foglio!però è strano perchè io in questi giorni mi sono iscritta a 2 esami e non ho avuto problemi.
ufffff...![]()
Ma se le dico che non sono riuscita a iscrivermi mi accetterà lo stesso?
in nessun pc riesco a iscrivermi... che faccio?ho mandato una mail alla pinna ma probabilmente nemmeno la leggerà... e io rimango fregata xkè non posso dare l'esame...
![]()
![]()
spiegale che nn sapevi che nn facesse ad iscriversi online..
io oggi non riesco proprio ad entrare in scform...voi??
Originariamente postato da lella1981
nooooo... xkè non riesco a iscrivermi all'esame di domani?![]()
Lella non so se c'entri qualcosa, però oggi Lasio ci ha fatto iscrivere di nuovo a mano perchè ha detto che il server era rotto e non ha potuto scaricare le iscrizioni...
Originariamente postato da lella1981
ufffff...![]()
Ma se le dico che non sono riuscita a iscrivermi mi accetterà lo stesso?
Secondo me si!! Non dipende da te e la prof saprà sicuramente del problema!
Originariamente postato da MaRtHa_79
Mi han detto che scadevano oggimah scema non sono ancora diventata,e me lo son pure segnata nell'agenda.Che vi dicevo,hanno sempre ragione loro.Dovrò decidermi a cambiare operatore..
![]()
Però aspetta Marthuzza, adesso che ci penso mi sa che hanno ragione
Mi ricordo che si poteva attivare la card fino al 17, quindi non è possibile che scadesse il 22...
Originariamente postato da MellyMemy
io oggi non riesco proprio ad entrare in scform...voi??![]()
nemmeno io boh boh chissà perchè!
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Secondo me si!! Non dipende da te e la prof saprà sicuramente del problema!
Speriamooooo.... uffa.... se poi è vero che cambia di nuovo il programma.... non so proprio dove sbattermi la testa...
Io riesco ad entrare... se volete e se vi fidate posso provare a iscrivervi io, mandatemi un pm con i vostri dati. Però secondo me anche se riesco ad entrare avrei problemi con l'iscrizione... però ci posso provare!
ma parli della Cabras? Io ci ho parlato qualche mese fa e mi ha detto che posso segliere se darlo col mio programma o con quello nuovo, l'importante è che il giorno dell'esame l'avvisi!Originariamente postato da lella1981
Speriamooooo.... uffa.... se poi è vero che cambia di nuovo il programma.... non so proprio dove sbattermi la testa...
Lei mi ha detto questo, di questo ne son sicura, poi non so se è di parola!![]()