Vorrei che non fossi così tremendamente perfetta...così se un giorno dovessi sbagliare, non dovrei rimproverarmi molto...ma invece sei praticamente perfetta...
Vorrei che non fossi così tremendamente perfetta...così se un giorno dovessi sbagliare, non dovrei rimproverarmi molto...ma invece sei praticamente perfetta...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei superare questo esame di oggi pomeriggio
a dopo
speriamo bene
in bocca al lupo crepi il lupo![]()
vorrei riuscire a sorridere di più...
vorrei essere più allegra
vorrei che tu tornassi qui domani...........
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
vorrei non attirare solo strxxxi...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che queste brutte sensazioni rimanessero tali.....
vorrei che non sia MAI così....
vorrei essere stata una mosca perchè così potevo sentire i commenti stasera quando me ne sono andata!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
.... vorrei stringerti forte a me...... amore mio........![]()
vorrei essermi accorta prima della tua falsita',e di come,ho perso parte di me.
vorrei dormire per 6 mesi,lasciare che il mondo mi scivoli addosso e basta. Vorrei che ti rifacessi una vita il più presto e che la smettessi di trovare ogni pretesto idiota per avere a che fare con me...maledizione quanto mi fa incazzare sta cosa! Vorrei avere la certezza di non essere sola un domani,di trovare l'uomo giusto ma forse sto diventando una stronza egoista...
Vorrei fare un viaggio, partire per Londra o Parigi...non so. Ho voglia di staccare dalla routine quotidiana che mi sta opprimendo...da troppo tempo ormai!
...ma per ora e per molti mesi ancora, non mi è concessa nemmeno la speranza.
vorrei potermi risvegliare da questo brutto sogno e ritrovarti abbracciato a me, mentre mi osservi e mi sorridi![]()
Vorrei capire il senso di quello che fai e dici.
Vorrei non sentire dentro me...che farei persino del male a qualcuno![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei che fossi meno stronzo....