• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 504 di 777 PrimoPrimo ... 4404454494502503504505506514554604 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,546 fino 7,560 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #7546
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Vorrei che non fossi così tremendamente perfetta...così se un giorno dovessi sbagliare, non dovrei rimproverarmi molto...ma invece sei praticamente perfetta...
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  2. #7547
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033
    vorrei superare questo esame di oggi pomeriggio

    a dopo
    speriamo bene
    in bocca al lupo crepi il lupo

  3. #7548
    chiaradb
    Ospite non registrato
    vorrei riuscire a sorridere di più...
    vorrei essere più allegra

  4. #7549
    Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Data registrazione
    06-11-2006
    Messaggi
    1,669
    vorrei che tu tornassi qui domani...........
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

    { ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

  5. #7550
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    vorrei non attirare solo strxxxi...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  6. #7551
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    vorrei che queste brutte sensazioni rimanessero tali.....
    vorrei che non sia MAI così....

  7. #7552
    Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Data registrazione
    07-07-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,095
    vorrei essere stata una mosca perchè così potevo sentire i commenti stasera quando me ne sono andata!!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud








    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

  8. #7553
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    .... vorrei stringerti forte a me...... amore mio........

  9. #7554
    piccirilla
    Ospite non registrato
    vorrei essermi accorta prima della tua falsita',e di come,ho perso parte di me.

  10. #7555
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310
    vorrei dormire per 6 mesi,lasciare che il mondo mi scivoli addosso e basta. Vorrei che ti rifacessi una vita il più presto e che la smettessi di trovare ogni pretesto idiota per avere a che fare con me...maledizione quanto mi fa incazzare sta cosa! Vorrei avere la certezza di non essere sola un domani,di trovare l'uomo giusto ma forse sto diventando una stronza egoista...

  11. #7556
    Partecipante Affezionato L'avatar di Psykka85
    Data registrazione
    29-12-2007
    Residenza
    Pordenone
    Messaggi
    87
    Vorrei fare un viaggio, partire per Londra o Parigi...non so. Ho voglia di staccare dalla routine quotidiana che mi sta opprimendo...da troppo tempo ormai!
    ...ma per ora e per molti mesi ancora, non mi è concessa nemmeno la speranza.
    ...c'è sempre un "perchè" che sfugge...

    Venite a trovarmi!-------->http://www.myspace.com/angeljey

  12. #7557
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    vorrei potermi risvegliare da questo brutto sogno e ritrovarti abbracciato a me, mentre mi osservi e mi sorridi

  13. #7558
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    vorrei aver dormito....

  14. #7559
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Vorrei capire il senso di quello che fai e dici.
    Vorrei non sentire dentro me...che farei persino del male a qualcuno
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  15. #7560
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324
    vorrei che fossi meno stronzo....

Pagina 504 di 777 PrimoPrimo ... 4404454494502503504505506514554604 ... UltimoUltimo

Privacy Policy