perchè non ho nessuna intenzione di uscire stamattina.
l'udm è riuscito a mettere a posto biancheria e maglioni puliti, che si accumulavano su una sedia da qualche giorno?![]()
perchè non ho nessuna intenzione di uscire stamattina.
l'udm è riuscito a mettere a posto biancheria e maglioni puliti, che si accumulavano su una sedia da qualche giorno?![]()
No fortunatamente nn ho niente di accumulato o arretrato....
L'udm si sente un po confusa/o?
l'udm dopo pranzo, farà un riposino?
Ora vado,sono stanchissima...
L'udm nn riesce a dormire se non al buio completo?
per fortuna mi sono abituata a dormire anche con le serrande alzate e in piena luce.
l'udm nel tardo pomeriggio farà un giro con un amico?
p.s.:Assuntad
![]()
l'udm ha ricevuto un paio di telefonate, che non le hanno permesso di dormire?![]()
No, però ho ricevuto due telefonate che mi hanno ritardato il lavoro e..non posso più uscire!!!
L'udm ha litigato con la mamma oggi?
A dir la verità,mentre dormivo mi ha chiamata una mia amica e mi ha svegliata...uffa....
L'udm si innervosisce quando viene svegliata improvvisamente?
Dipende chi è al telefono!!
L'udm ha litigato con la mamma oggi?
No oggi no per fortuna!
L'udm esce per prendre un te o un caffe con degli amici?
niente caffè o the, ma un semplice giro in un centro commerciale.
l'udm stasera ha voglia di restare in casa a guardarsi un film?
si si!
l' udm andra' al teatro tra 3 giorni?
No, magari!
l'udm è su msn?
si!
l' udm sta bevendo un caffe'?