vederti e ridere con te
vederti e ridere con te
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
abbracciarti forti a me trasmetterti tutto il mio calore............
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Vorrei poter tornare indietro...
vorrei una ventata d'aria fresca...
vorrei ricominciare a credere nell' amicizia,nell'amore,
vorrei essere meno diffidente
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
A volte vorrei essere diversa, più forte, più menefreghista...vorrei non dover mai più fare qualcosa per gentilezza e sentirmi trattare a pesci in faccia, o con tanta tanta indifferenza.
Vorrei superare l'esame di fisica...anche se non ci capisco un fico secco
Vorrei svegliarmi domani e non sentirmi così debole, come mi sento da un mese a questa parte
Vorrei avere più "palle" per affrontare le cose in sospeso
Vorrei essere amata un pò anche io...
Vorrei...uh, ma quanto vorrei![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei parlare un po' con te
vorrei terminare il cammino che sto per iniziare a percorrere...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vorrei essere già a martedi
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vorrei vedere la luce...e avere dei buoni motivi per non essere diffidente e,per certi versi,così pessimista.
vorrei uscire da questo circolo vizioso...
che arrivassero presto i soldi
ritirare quel meraviglioso cell
rivederti![]()