Dream's powerva benissimo cosi...perdere peso nei tempi lunghi, piano, piano, e' il modo migliore perche' quel peso non ti ritorni tutto con gli interessi e perche' non ti si sballi il metabolismo!
ieri hanno dovuto sopprimere il micio di mio fratello
aveva l'AIDS felino allo stadio ormai terminale
e pensare che non aveva mai dato segni di stare male...
Non vi dico mia nipote che pianti
Pero' ora ne prenderanno un'altroe mio ho gia' messo al lavoro la mia amica che lavora al gattile
Colazione: caffe'+succo di frutta+mezza mela gigante+3noci+2gallette di mais con la marmellata di pesche
Pranzo: mensa o ristorantino con il prof?vi aggiornero'...
baci e abbracci a tutte![]()

va benissimo cosi...perdere peso nei tempi lunghi, piano, piano, e' il modo migliore perche' quel peso non ti ritorni tutto con gli interessi e perche' non ti si sballi il metabolismo! 
ieri hanno dovuto sopprimere il micio di mio fratello
e mio ho gia' messo al lavoro la mia amica che lavora al gattile 
vi aggiornero'...
basta, devo eliminarlo, sta diventando un droga
mi è passata la fame e ancora non è tornata.....fattosta che non parlo con mia sorella e mio padre....
Vi abbraccio...

non fatemi scherzi felini miei
0
una fiesta piccola piccola
grazie...
pero' con un po' di buona volonta', masticandola bene per almeno 5minuti a pezzo, si puo' anche digerire

e non ho mangiato niente altro, visto che il frigo è semivuoto....che tristezza, solo un caffetino.
vai di step!
e ogni tanto (come oggi) camminata di 20min qui intorno...molto benefica...ora posso rilavorare per altre due ore piu' pimpante di prima