sono gelosissima![]()
sono gelosissima![]()
ti amo...anche se le nostre vite sono distanti se le nostre strade non si incrociano più
anche se non sei più quello che conoscevo 12 anni fa io continuo ad amarti e a sperare che un giorno tu mi guarderai finalmente come io ho sempre guardato te
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
Mi manchi...
ma sarà la cosa giusta da fare?
questo trattino che mentre non scrivo e penso lampeggia mi fa sentire in attesa di qualcosa che se non mi smuovo non verrà mai...
ti strozzerei![]()
perchè sono fatta così male??perchè sono me??
Solo quando mi fermo, mi accorgo di quanto mi mancano le nsotre serate estive, le nostre risate, le nostre battute, i modi di dire "coniati" da noi...Oddio quante cose belle sei stato per me....
Non so se ti amo ancora, una ferita troppo grande ho dentro per capire, ma...mi manca tutto di Noi e di quello che siamo stati per cinque intensi anni...
Mi sto già pregustando i prossimi week-end![]()
senza parole...
ma contenta lo stesso e con un peso in meno nel cuore..
Ma perché????? Perché sento un ENORME peso sul cuore....?????
Perché questo macigno????
Se solo lo sapessi........
herpes.....ma qual'è la funzione biologica dell'herpes???Serve solo a farmi stressare di più quando sono già stressata per gli esami e a non farmi dare baci dal mio ragazzo!!!
Herpes TI ODIO
Sei piccolo ma ti odio più di ogni altra cosa al mondo...!
a volte mi sembri così distante...... come se non avessi voglia di vedermi..... come se avessi voglia di fare tutt'altro, e soprattutto di farlo senza di me....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Ho paura...paura di deluderti di nuovo...
mi fai impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
mi sento,come dire...destinata a restare in disparte.