• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 507 di 4439 PrimoPrimo ... 740745749750550650750850951755760710071507 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,591 fino 7,605 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    nn so come mai..ma in questi ultimi gg si facendo risentire xsone ke nn sento da un secolo e mezzo...e tutti danno la colpa a me
    Melinduccia cara.. a me succede lo stesso a volte è colpa di messaggi e telefonate gratis mi sa
    Poi quando ti dicono "Bene, ti richiamo un altra domenica, che dici?" "Beata week end card eh .." E loro"Nooooo .. ma che dici, ti avrei chiamata cmq "
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ivy
    anch'ioanch'ioanch'ioanchio! sisi: fancu|o alla psicodinamica però il 7 luglio!a dire il vero il mio cervello la sta rigettando già da parecchio non riesco più a studiare!
    se é lo stesso prof...fatti suggerire da Pakyna...in bocca al lupo anke a te :*
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    20
    Piccolina...nn é un bel xiodo noto...e x questo ...:*********************************
    melindu''' :
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di paky
    andrà benissimo...vedrai
    benissimo... ad esempio c'è Winnicott che non so manco chi è!

Mi ci vuole un sedere così <-------------------------------------------> che mi chieda solo le cose che so!

E giuro che sono veramente poche
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Originariamente postato da Rae
    Melinduccia cara.. a me succede lo stesso a volte è colpa di messaggi e telefonate gratis mi sa
    Poi quando ti dicono "Bene, ti richiamo un altra domenica, che dici?" "Beata week end card eh .." E loro"Nooooo .. ma che dici, ti avrei chiamata cmq "
    Hai ragione..io infatti al max rispondo con uno squillo,le xsone cose mi fanno ..ma pensano di prender x il c... le xsone?Bha..cmq mi sa ke alla mia amica di uni rispondo da internet..al mio amico l'ho fatto tacere con 1sol msg..
    Rae..ma tu usi mns?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    Psicometria, esamone da 8 crediti passato

Me preso 30

Originariamente postato da paky
    benissimo... ad esempio c'è Winnicott che non so manco chi è!

Mi ci vuole un sedere così <-------------------------------------------> che mi chieda solo le cose che so!

E giuro che sono veramente poche
    Dopo questo esame vedrai se hai c...,hihihihihi
    Hai il dizionario di psico?Io l'ho usato molto x dinamica..spiega bene le cose..Winnicott fattelo cmq..hanno la fissa x lui.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    20
    Hai ragione..io infatti al max rispondo con uno squillo,le xsone cose mi fanno ..ma pensano di prender x il c... le xsone?Bha..cmq mi sa ke alla mia amica di uni rispondo da internet..al mio amico l'ho fatto tacere con 1sol msg..
    Rae..ma tu usi mns?
    mns ? cusè? ..
    Anchio rispondo da internet con sms lunghissimi che è sito li spezza tutti e arrivano in 10 000 rate diverse in disordine e uno nn capisce una cippa che spasso
    M. Kundera

Originariamente postato da jd
    Psicometria, esamone da 8 crediti passato

Me preso 30

Bravissssssssssimoooooooooooooo
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    se é lo stesso prof...fatti suggerire da Pakyna...in bocca al lupo anke a te :*
    grazie belanda!
    crepi il lupo!cmq non credo che abbiamo lo stesso prof...io ho Genovese,e tu paky?

cmq questa faccina --> mi piaceva più prima!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

[QUOTE]Originariamente postato da Rae
    [B]mns ? cusè? ..

Messenger
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da Ivy
    crepi il lupo!cmq non credo che abbiamo lo stesso prof...io ho Genovese,e tu paky?
    La Guerriera
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Ma è il mio windows che fa le bizze, o gli smilies qui a sinistra sono diventati anemici???

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Originariamente postato da paky
    La Guerriera
    non so che tipa sia,cmq dai non buttarti giù e domani
    in bocca al lupo!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 21.35

signori inizio a soffrire di allucinazioni
    giuro che mi si è appena accesa da sola la luce della camera
    oppure ho la casa infestata
    ...

conoscete un esorcista? o magari un buon neuropsichiatra
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 507 di 4439 PrimoPrimo ... 740745749750550650750850951755760710071507 ... UltimoUltimo

Privacy Policy