• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 507 di 4859 PrimoPrimo ... 740745749750550650750850951755760710071507 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,591 fino 7,605 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tiessina
    Innanzi tutto:BRAVISSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Sono proprio contenta!

Ne ha sbattuto fuori parecchi????
    Noooo, perchč?
    Ma pensi che effettivamente meritassero oppure č stato ingiusto?
    Ancora pių paura....
    Guarda ha iniziato mandando via una tipa che l'ha fatto arrabbiare perchč si č messa a controbattere con lui e lui ovviamente si č girato e se l'č presa anche con quelli che non c'entravano!
    Puoi immaginare con che spirito sono entrata lā dentro!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ma non ho capito ...
    Lasio ha bocciato una tipa e lei mentre stava andando via gli ha lanciato un confetto di San Valentino????

ahahahahahaaaaah!!! Chissā come ci sarā rimasto!
    Ma poveri quelli dopo...

Ma non ho capito ...
    Lasio ha bocciato una tipa e lei mentre stava andando via gli ha lanciato un confetto di San Valentino????

Ma poveri quelli dopo...
    Esatto,cosi ha raccontato lei!

Partecipante Affezionato L'avatar di ciondolina
    Ciao Tiess....anch'io sono contenta di AVERTI CONOSCIUTA!!!!!!
    Che strano vedersi di persona dopo aver parlato per tanto tempo solo virtualmente................
    IN BOCCA AL LUPO PER L"ESAME!!!!!!!
    Io l"HO DATO IERI SERA, NON HO PRESO UN VOTO ALTISSIMO ma sono contenta perche'era l"ultimo e finalmente HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente postato da ciondolina
    Ciao Tiess....anch'io sono contenta di AVERTI CONOSCIUTA!!!!!!
    Che strano vedersi di persona dopo aver parlato per tanto tempo solo virtualmente................
    IN BOCCA AL LUPO PER L"ESAME!!!!!!!
    Io l"HO DATO IERI SERA, NON HO PRESO UN VOTO ALTISSIMO ma sono contenta perche'era l"ultimo e finalmente HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Brava Ciondolina!!!

Ma non ho capito ...

Ma poveri quelli dopo...
    E SI e io purtroppo ho assistito alla scena perche" sono entrata insieme a lei!!!!!!
    non immagini come si e" inca.....to e purtoppo ci siamo passate noi ossia le altre due che erano dentro!!!!!!l-altra ragazza che e" rimasta con me ha risposto ad altre due domande ,si vedeva che aveva studiato ma lui l" ha liquidata e sbattuta fuori dicendo che non aveva un livello di preparazione adeguata per sostenre un esame come il suo!!!!!
    cosi" sono rimasta sola con la belva o meglio il pezzo di......... ....ho reso l" idea>>????????

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ciao a tutti,tanti complimenti lunete e ciondolina per l'esame speriamo vada bene anche a me, mi ha fatto tanto piacere conoscere voi e tiessina e pesciolina siete tutte molto simpatiche

gwen
    Ospite non registrato
    Complimentissimi Lunete!!!

E complimenti alla tipa del confetto!!!!

avevo gia" risposto a due domande ma dopo aver assistito a quel teatrino napoletano di basso borgo ero in preda al panico, cosi" sola con lui e i suoi cari assistenti alla terza domanda mi stavo impapinando nel parlare.e lui da buono psicologo sai cosa mi ha detto????? che se non mi calmavo mi avrebbe sbattuto fuori.....mi sono fatta coraggio/nonostante le mani mi tremassero in un modo allucinante/e ho risposto alle altre 5 domande che mi ha fatto!!!!!!
    alla fine mi ha detto che si vedeva che ero preparata,ma che avevo reso meno di quanto effettivamente avrei potuto a causa dell"emotivita" quindi che non poteva mettermi piu" di 22 e che quindi visto che avevo voti alti/mi ha guardato il libretto/mi consigliava di tornare un" altra volta meno agitata!!!!!!!
    invece ho accettato il 22 di m.....a,e dopo che me l" ha trascritto gli ho detto quello che pensavo di lui........ e cioe" che non poteva pretendre che una persona rimanga calma dopo che assiste a certe scenate e soprattutto che la prima che ha sbattuto fuori in un certo senso aveva ragione perche' non puo" valutare la preparazione di una persona basandosi solo su una domanda come aveva fatto con lei........

ora spero solo di non trovarmelo im commissione di laurea perche' e' molto fisionomista......
    purtroppo accettando il 22 la mia media e" scesa dal 26,8 al 26,2,pero" non avevo intenzione di riveder mister
    e cmunque sono contenta perche' eta l"ultimo e finalmente HO FINITOOOOOO GLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!!
    sCUSATE se mi sono dilungata ma avevo bisogno di sfogarmi.........
    a presto........
    ciaooooooooooo

Originariamente postato da ciondolina
    avevo gia" risposto a due domande ma dopo aver assistito a quel teatrino napoletano di basso borgo ero in preda al panico, cosi" sola con lui e i suoi cari assistenti alla terza domanda mi stavo impapinando nel parlare.e lui da buono psicologo sai cosa mi ha detto????? che se non mi calmavo mi avrebbe sbattuto fuori.....mi sono fatta coraggio/nonostante le mani mi tremassero in un modo allucinante/e ho risposto alle altre 5 domande che mi ha fatto!!!!!!
    alla fine mi ha detto che si vedeva che ero preparata,ma che avevo reso meno di quanto effettivamente avrei potuto a causa dell"emotivita" quindi che non poteva mettermi piu" di 22 e che quindi visto che avevo voti alti/mi ha guardato il libretto/mi consigliava di tornare un" altra volta meno agitata!!!!!!!
    invece ho accettato il 22 di m.....a,e dopo che me l" ha trascritto gli ho detto quello che pensavo di lui........ e cioe" che non poteva pretendre che una persona rimanga calma dopo che assiste a certe scenate e soprattutto che la prima che ha sbattuto fuori in un certo senso aveva ragione perche' non puo" valutare la preparazione di una persona basandosi solo su una domanda come aveva fatto con lei........

Roba da pazzi..
    Mi dispiace davvero tanto per te che ci sei andata di mezzo,lui č fatto cosi per quello non mi va a genio..

Originariamente postato da Lunete
    Brava Ciondolina!!!
    Grazie lunete,sei un tesoro!!!!!!!

Originariamente postato da mandi
    ciao a tutti,tanti complimenti lunete e ciondolina per l'esame speriamo vada bene anche a me, mi ha fatto tanto piacere conoscere voi e tiessina e pesciolina siete tutte molto simpatiche
    GRAZIE mandi.......vedrai che andra' bene!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ma quella tipa il confetto da dove l'ha preso?

Originariamente postato da mandi
    ma quella tipa il confetto da dove l'ha preso?
    Credo gliel'avesse dato lui..

Pagina 507 di 4859 PrimoPrimo ... 740745749750550650750850951755760710071507 ... UltimoUltimo

Privacy Policy