* un pacchetto di mentos alla frutta
* gli opsiani sono orgogliosi di avermi a bordo![]()
* un pacchetto di mentos alla frutta
* gli opsiani sono orgogliosi di avermi a bordo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Il cd dei subsonica
Il concerto tra tre giorni
* aver chiarito coi genitori di fabio,che ero orgogliosa mi volessero a lavorare li, ma x il bene della coppia rinuncio
* lo stesso giorno dire al mio ormai ex allematore che non vadoa giocare in serie A2 per rimanere a lucca in serie B perchè il softball non è la mia priorità
* andare a vedere un saccoi di macchine e fabio che fa i progetti per la scelta in base a *noi* ovvero 2 piccole o 1piccola + una piu grossa...![]()
* il 1° allenamento ieri con le bimbe nuove...
* il programma di fabio x giovedi che staremo insieme tutta la sera![]()
* oggi andare con mamma a scegliere la stufa nuova a pellet stupenda& rivedere la lavatrice dei miei sogni...una bosh nera
![]()
La chiacchierata con Cheru...perchè finalmente riesco ad essere sincera e spontanea con te...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
*la partenza che si avvicina
*le mail con le mie cuginette per organizzare tutto
*pensare che fra una settimana sono al calduccino
*la passeggiata in centro oggi pome
*le miei amichette che organizzano le cenette x salutarmi
*la torta ieri coi miei bimbi belli![]()
* l'albero bellissimo fatto con lui ieri...
* le risate di ieri notte...
* le coccole stamattina...
Il nuovo bocchino per il sax e la fascetta di pelle: finalmente il suono che sognavo!!!!
* dopo una giornata pessima..il bimbo che mi abbraccia perchè vuole giocare con me ... che meraviglia.
* ludovico einaudi la sera.. Divenire nelle orecchie.. e una serata sotto le coperte come programma..
* domani allenamento, e magari concentrazione e respiro5 ore a settimana dove non devi pensare a niente se non al tuo corpo e a quello che devi fare.
* lo sciopero dei treni di domanie io a casa a dormire
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* gli opsiani sono orgogliosi di avermi a bordo
* l'applauso che mi hanno fatto stamattina i miei corsisti davanti alla docente.
* sabato, il mio primo sabato senza lavoro dopo due mesi di orario continuato dalle 8,15 alle 18
* la mia "angioletta" preferitache si è laureata stamattina e ha preso il massimo dei voti
* sempre la mia "angioletta", che pur incasinata tra parenti e amici presenti alla discussione, ha trovato un attimo per chiamarmi e raccontarmi come fosse andata![]()
...e dovevo essere io a telefonarle, visto anche che non ho potuto partecipare per il mio maledetto lavoro
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 29-11-2007 alle ore 23.34.49
Andare in biblio per appendere un annuncio, chiacchierare con le bibliotecarie, salutarle..e venire fermata :
Erica ma..non prendi nessun libro
?? TU????
![]()
![]()
M. Kundera
una mamma che riconosce pubblicamente i miei meriti![]()
ho preso il primo regalo di natale
e mi piace tanto
![]()
M. Kundera
la telefonata di stamattina!!!!!!!!
Il pensiero che da martedi comincerò il servizio civile e avrò la possibilità di fare nuove esperienze...speriamo bene...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
L'aver iniziato il servizio civile..anche se non ancora ufficialmente.
Il concerto di stasera![]()