se venuta fin qui esordendo con "cos'hai?"
e poi sei partita a raffica a raccontarmi cos'hai tu
...forse le intenzioni erano anche buone, ma non ci riesci proprio a vedere gli altri...
se venuta fin qui esordendo con "cos'hai?"
e poi sei partita a raffica a raccontarmi cos'hai tu
...forse le intenzioni erano anche buone, ma non ci riesci proprio a vedere gli altri...
Ma..
da qualche parte del mondo esistera'...
![]()
mi basterebbe solo nn serntirvi urlare e litigare.non ne posso più...chi l'ha detto che i soldi non fanno la felicità???almeno la tranquillità te la danno...
voglio troppo??...o è quello che mi spetta?
sono Viareggina e vorrei gridare al mondo :FORZA VIAREGGIO, RIALZATI!!!!!!!!!!!!!
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
...sono davvero tanto ma tanto stanca...
e non ho più volgia
devo farmi forza!![]()
ho paura...non posso provare questi sentimenti...non possooooooooooo...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Credo di non averr mai odiato una persona in vita mia...TU sei la prima!!![]()
![]()
La donna sono IO. Non è possibile che il mio uomo abbia più kg di vestiti di me per il viaggio![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ebbene si stò ricadendo nello stesso errore, però non me ne frega più di tanto forse perchè sono stanca di pormi continue domande. che ci posso fare se il mio destino mi mette avanti queste situazioni??? a questo punto mi prendo quello che la vita mi dà (anche se questa è davvero sbagliata)
Vorrei avere il coraggio di provarci e di dirti che ti vorrei qui...adesso
mi rendi nervosa...ma è una sensazione piacevole...
quand è che avrò un pò di rispetto per me stessa????
................rimani.....non ce la posso fare oggi
sei ridicolo .. sei un bimbetto . e sinceramente fai anche abbastanza pena! fai le cose e dai la colpa agli altri se poi non ti vanno più a genio .. fai le merdate alla gente che crede in te e poi vieni afre il moralista con gli altri .. ok.. mi hai ferita.. ma sai cosa ti dico?? io dalle mie esperienze apprendo e cerco di non ripetere gli stessi errori perchè IO VOGLIO STARE BENE ..te.. te invece è una vita che fai le cazzate e vuoi darla a bere che devono essere gli altri i responsabili delle conseguenze delle tue scelte idiote .. beh .. io mi capisco se piango perchè ho creduto in te .. ma ti dico che sinceramente saresti da una bella risata nel viso e una pacca sulle spalle .. ah .. e ogni tanto ricordati che il cervello non cresce da solo come fanno i capelli .. o come fa la tua stupidità.