Originariamente postato da Lunete
Mah,dipende..vedi quello che è successo a Ciondolina o a quella che era con lei..
Grazie LuneteChiedero' a Ciondolina
![]()
Mah,dipende..vedi quello che è successo a Ciondolina o a quella che era con lei..
![]()
Cris cris
" el amor es el unico camino que no tiene final"
DIciamo che è abbastanza lunatico,ma non ti sbatte fuori alla prima domanda..forse quella ragazza l'aveva presa di punta gia da subito,non so..Originariamente postato da croc
![]()
Originariamente postato da ciondolina
Ciao Tiess....anch'io sono contenta di AVERTI CONOSCIUTA!!!!!!
Che strano vedersi di persona dopo aver parlato per tanto tempo solo virtualmente................
IN BOCCA AL LUPO PER L"ESAME!!!!!!!
Io l"HO DATO IERI SERA, NON HO PRESO UN VOTO ALTISSIMO ma sono contenta perche'era l"ultimo e finalmente HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Brava bravissimaaaaaa!!
Anche se il voto non è alto è come un 30: ti rendi conto? Hai passato Lasioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Chissà se anch'io ci riuscirò...
Si è strano conoscersi dopo aver parlato vistualmente... sembra che quella che hai davanti sia un'altra persona... e anche ora che ti scrivo sembra che stia scrivendo a ciondolina e non a quella ragazza che ho conosciuto ieri!! Ma presto mi farò l'abitudine perchè mi è successo anche per altre ragazze qua!![]()
E SI e io purtroppo ho assistito alla scena perche" sono entrata insieme a lei!!!!!!
non immagini come si e" inca.....to e purtoppo ci siamo passate noi ossia le altre due che erano dentro!!!!!!l-altra ragazza che e" rimasta con me ha risposto ad altre due domande ,si vedeva che aveva studiato ma lui l" ha liquidata e sbattuta fuori dicendo che non aveva un livello di preparazione adeguata per sostenre un esame come il suo!!!!!
cosi" sono rimasta sola con la belva o meglio il pezzo di.........![]()
....ho reso l" idea>>????????
Oh mamma... aiuto...
Devi essere stata sicuramnte molto pronta per essere riuscita a controllare il suo umore... il voto che ti ha messo non ti fa giustizia ma fregatene, l'importante è che ora sia finita!![]()
Originariamente postato da mandi
ciao a tutti,tanti complimenti lunete e ciondolina per l'esame speriamo vada bene anche a me, mi ha fatto tanto piacere conoscere voi e tiessina e pesciolina siete tutte molto simpatiche![]()
Ma se ho fatto una figuraccia con teche vergogna
pensavo fossi Romy e ti ho accolto come una che già conoscevo! Ma che figuracciaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Romy tu mi perdoni?
Hai fatto bene ad accettare, fregatene ciondolina!Originariamente postato da ciondolina
invece ho accettato il 22 di m.....a,e dopo che me l" ha trascritto gli ho detto quello che pensavo di lui........ e cioe" che non poteva pretendre che una persona rimanga calma dopo che assiste a certe scenate e soprattutto che la prima che ha sbattuto fuori in un certo senso aveva ragione perche' non puo" valutare la preparazione di una persona basandosi solo su una domanda come aveva fatto con lei........
E hai fatto benissimo a dire quello che pensavi, almeno ti sei sfogata! E lui come c'è rimasto?
Ma quella ragazza (la prima) meritava di essere bocciata? Cosa le ha chiesto? e lei come ha risposto? (così mi preparo psicologicamente...)
E perchè io non ho fatto la figuraccia con Mandi che già avevo visto e anche con pesciolina!!Originariamente postato da Tiessina
Ma se ho fatto una figuraccia con teche vergogna
pensavo fossi Romy e ti ho accolto come una che già conoscevo! Ma che figuracciaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Romy tu mi perdoni?
Non ho assolutamente memoria visiva..![]()
uhm bene... tu non l'hai riconosciuta e io invece l'ho "riconosciuta" anche se non la conoscevo!Scusaci Mandi!
macchè... non avete fatto nessuna figuraccia poi l'importante e che ora ci conosciamo![]()
Buongiorno a tutti.
Sono tornata ora,ho preso 27 con Lasio!!
Mi va più che bene,ne ha sbattuti fuori parecchi!!
E anche questa è fatta![]()
Bravissima Lune e complimentissimi, sei stata grandissima!!!
Io l"HO DATO IERI SERA, NON HO PRESO UN VOTO ALTISSIMO ma sono contenta perche'era l"ultimo e finalmente HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
L'idea di aver finito con gli esami è la gioia più grande, auguri Ciondolina!!!
Buongiorno a tutti!!!
Oggi sono veramente di buonumore
Siccome forse viene il mio ragazzo questo week end,mi suggerireste un posticino carino dove trascorrerlo?
Io stavo pensando a Villasimius visto che ho la casa ma vorrei delle alternative,non sono molto esperta dei dintorni di Cagliari..
Mmm Lunete, ank'io nn amo andare a Villasimius in questo periodo, è solo mortorio.
Si può essere romantico, accendere il camino e star lì vicini vicini, xò bho l'idea di andar lì con sto gelo nn mi ha mai fatto impazzire, pensa ke evito anke Pasquetta perchè cmq è tutto chiuso, c'è un pò più di gente si, ma nn mi ispira più di tanto in quei periodi.
Su un altro posto dove andar il problema è sempre lo stesso, la desolazione appunto... Però forse più ke un posto di mare, potresti pensare a qlkosa più vicino alle montagne, tipo Aritzo o magari controllare su internet se in questo periodo c'è qlke sagra importante e senz altro nel caso sarebbe più movimentata la zona.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Hai perfettamente ragione Mari,mi sa che farò cosi!
E invece delle terme qualcuno sa dirmi qualcosa?
Hai perfettamente ragione Mari,mi sa che farò cosi!
E invece delle terme qualcuno sa dirmi qualcosa?
Sulle Terme sono molto famose quelle di Sardara oppure di Fordongianus, hanno costruito un grande albergo qui, l'ho visto nel periodo di Natale ed è proprio bello, prova ad entare nel sito proprio del paese (Fordongianus)...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie mille MariOriginariamente postato da Mariella
Sulle Terme sono molto famose quelle di Sardara oppure di Fordongianus, hanno costruito un grande albergo qui, l'ho visto nel periodo di Natale ed è proprio bello, prova ad entare nel sito proprio del paese (Fordongianus)...![]()
![]()
Si si...vieni nel mio paesuccio...Originariamente postato da Mariella
davvero ci sei stata a Natale Mary?![]()
Ciao Lolly ... ti ho un mandato pm...