voglio la favola......
voglio il sogno.....
voglio la favola......
voglio il sogno.....
vorrei non ricominciare tutta la via crucis![]()
![]()
passare questo esame con un voto decente,vorrei smettere di pensarti ma tu mi rendi le cose difficili
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei fare un lavoro che mi soddisfa e riuscire in poco a sistemare casa per iniziare finalmente a fare la mia vita
Vorrei che non mi si dispensassero direttive su come dovrei agire pensare provare da persone che fanno esattamente la stessa cosa.
Vorrei pure riuscire a uscire, mannaggia.![]()
vorrei battere tutte all'esame di linguistica...partendo da un minimo di 24![]()
Hakuna Matata
vorrei poter kiudere gl okki e cancellarti dalla mia mente,xkè la tua presenza mi tormenta e nn mi concede di rendermi condo che esisto ank io..
vorrei che questo brutto periodo passasse in fretta
vorrei che tu ti renda conto che mi hai scocciato con i tuoi problemi inutili,basta non ce l'ha faccio più![]()
vorrei sentirti...
...uccidere la bionda che ho di fronte![]()
vorrei satre con te al mare.....è troppo una bella giornataaaaaa.....e io ho troppa voglia di sentirti almeno.....
vorrei che chiamaste a tutti quelli che dite di voler sentire, così vi sentite,
comincio io a comporre un numero......
..Non dover scegliere..
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
vorrei volare....con te...
vorrei non vorrei ma se vuoi come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare...battisti
Vorrei che tu cambiassi idea.
Ma purtroppo so che non ho modo per farlo accadere.
E' così.
E non è abbastanza![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno