Questahttp://www.youtube.com/watch?v=WbN0nX61rIs&ob=av2e
Qual è stata la reazione dei tuoi parenti quando hai espresso la volontà di iscriverti a psicologia?
Questahttp://www.youtube.com/watch?v=WbN0nX61rIs&ob=av2e
Qual è stata la reazione dei tuoi parenti quando hai espresso la volontà di iscriverti a psicologia?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
non hanno capito di cosa stessi parlando....
quale dei 7nani di Biancaneve ti assomglia di più? ( Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo, Pisolo)
forse Gongolo
rigiro
...credo un incrocio tra brontolo e pisolo
è carinarigiro
Credo un mix di tutti e 7...
Qual é il complimento che ti hanno fatto che ricordi piú volentieri?...
Grazie G. del tuo sostegno, mi hai aiutato in un brutto momento...
Ascoltare il prossimo mettendoci l'anima e riuscire a strappare un sorriso è la cosa che più di tutte mi rende felice.
Rigiro, non per comodità, ma perchè mi interessa leggere la risposta degli altri![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Qualcosa tipo..
"Ti racconto questo eprchè sento che ci si puo fidare di te,e credo che in futuro potremmo diventare buoni amici"
Mi ha fatto piacere sentirmelo dire..
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
" E' bello parlare con te, perchè nn ci si annoia mai"
Rigiro anche io![]()
Mi piace parlare con te, mi fai sentire bene...
Quale mese preferisci?
Marzo, ma anche maggio
Qual è l'aspetto che proprio non tolleri di te stesso/a?
a volte sono troppo severa con me stessa
qual è il tuo umore oggi????
mi rode il c...
a buon intenditor, poche parole
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
oggi sono di buon umore
qual'è il tuo cantante preferito?
Ne ho tanti...uhm...Eminem lo è stato per un lunghissimo tempo, direi Elisa![]()
Anche se in questo periodo sono in fissa con Luca Carboni e Pino Daniele
Rigiro
mi piace un po tutto..
prince Royce, I Rem, Depeche Mode, Staind, Nightwish..e tanti altri
qual' è il tuo obiettivo principale quest'anno??