• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 78 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1162

Discussione: Giugno 2013 unicatt

Partecipante Esperto

Riferimento: Giugno 2013 unicatt

Ha ragione Chiara, Romy scrivi in modo quasi perfetto. Il quasi è legato al fatto che tutte (senza offesa) qui sul forum scriviamo in modo quasi perfetto, visto che tra ansia e fretta a volte non ricordo né punteggiatura né consecutio temporum

Anche io ormai mi sono convinta di non averlo passato, solo che non riuscirei proprio a digerire l'eventualità...

Partecipante

Comunque sono più convinta che la nostra facoltà é fatta male.. Dopo 5 anni di studio si può arrivare all'esame di stato senza essere preparati adeguatamente??!! Io ho fatto sviluppo e analisi del caso e progetto non ne abbiamo mai fatti!!!

Partecipante

Noi di organizzazione e mkt di progetti ne abbiamo fatti mille...........ma analisi di casi di lavoro o comunità nessuno............

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Chiara_cookie Visualizza messaggio
    e domani pubblicano i risultati!! speriamo che non facciano come l'anno scorso che hanno aspettato le 23.30 io da un paio di giorni ho la sensazione di non aver passato le prime due prove!!!!!!!!
    cioè chiara del giorno della pubblicazione li hanno pubblicati alle 23.30!!???oddio non ci posso credere.
    a me come hai risolto il caso piace. molto! brava. io non ci sarei riuscita per il momento, quando lo faccio lo posto!!!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da romymonteleone Visualizza messaggio
    Noi di organizzazione e mkt di progetti ne abbiamo fatti mille...........ma analisi di casi di lavoro o comunità nessuno............
    secondo me scrivi molto bene l'italiano!Complimenti io non mi preoccuperei di questo!! e poi ci sono italiani che scrivono molto peggio. e non mi preoccuperei nemmeno del progetto! .

Partecipante Assiduo L'avatar di Chiara_cookie

Citazione Originalmente inviato da sury2013 Visualizza messaggio
    cioè chiara del giorno della pubblicazione li hanno pubblicati alle 23.30!!???oddio non ci posso credere.
    a me come hai risolto il caso piace. molto! brava. io non ci sarei riuscita per il momento, quando lo faccio lo posto!!!!!!
    esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era ancora un venerdì, e li hanno pubblicati dopo le 23, forse addirittura alle 23.45

Oddio sono gia usciti!!!!!!!!!!

Partecipante

Doveeeeeeeeeee??????????????

Partecipante

RAGAZZE CE L'HO FATTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come è andata a voi????

Neofita
    Blog Entries
    1

Bene. Ora almeno siamo più tranquilli. Le prime due battaglie le abbiamo superate ;-)
    Ora ci rimane la terza...
    Io mi sto preparando con il dsm, il falabella, appunti presi dal corso di psicopatologia e qualcosa del gabbard.
    Mi chiedevo...non c'è un manuale specifico per la preparazione del caso clinico ?
    L'unica roba che ho trovato fattibile è l'abbonamento a 'liberamante' qui sul sito...costa 30 euro l'anno ma permette di accedere a molte risorse tra cui 37 casi clinici svolti....
    Quasi quasi domani vado in posta a caricare la mia postepay....che ne pensate ??
    Ciaooooo :-)

I miei voti sono molto piu alti di quanto mi aspettassi!!!! che sollievo!!!!!

X la preparazione io uso il DSM, l'abc della psicopatologia, e casi clinici svolti trovati qui e la. E il confronto su questo forum

Neofita
    Blog Entries
    1

'trovati qua e là'....dove ??
    ma poi è vero che possiamo scegliere l'indirizzo ? se clinico oppure sviluppo ? in quel caso molti consigliano il libro di celi...

Partecipante

Andrea scrivimi a [email protected] ti passo tutto

Partecipante Esperto

RAGAZZE CE L'HO FATTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come è andata a voi????
    Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io ce l'ho fatta!!!

Con voti che non mi sarei proprio aspettata, adesso mi devo mettere sotto seriamente per la terza, finora non è che fossi molto concentrata

Partecipante Affezionato

Anche iooo!!!! E anche x me stessa cosa dei voti...non me lo sarei mai aspettata un voto cosi alto nel progetto! Evvvaiii

Pagina 51 di 78 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy