Ieri sera ho rivisto The Matrixil più bello in assoluto della Trilogia
![]()
![]()
ho visto ieri sera "oscure presenze a cold creek" e mi sono addormentata![]()
Oh brava!Originariamente postato da Isa
![]()
![]()
Neo...non so tu....ma lui è stupendoOriginariamente postato da Neo
Oh brava!![]()
Adoro tutto di quel film![]()
C'è per ki lo sono!Originariamente postato da Isa
Neo...non so tu....ma lui è stupendo
Adoro tutto di quel film![]()
Nel tuo caso ci sarebbe da vedere!
Cmq ank'io adoro tutto di quel film!Il primo è bello soprattutto per la sorpresa dell'idea rivoluzionaria ma io amo molto anke i due successivi nonostante ad alcuni ke avevano amato il primo nn siano piaciuti, più li riguardo e più mi piacciono!
![]()
Neo è sicuramente piu'bello di keanu reeves.....poco ma sicuro![]()
Stavo scherzandoOriginariamente postato da Neo
C'è per ki lo sono!Nel tuo caso ci sarebbe da vedere!
Cmq ank'io adoro tutto di quel film!Il primo è bello soprattutto per la sorpresa dell'idea rivoluzionaria ma io amo molto anke i due successivi nonostante ad alcuni ke avevano amato il primo nn siano piaciuti, più li riguardo e più mi piacciono!
![]()
![]()
Cmq anche a me piacciono tantissimo i successivi![]()
Originariamente postato da Ele*
Neo è sicuramente piu'bello di keanu reeves.....poco ma sicuro![]()
Ma certo! Ank'io!Originariamente postato da Isa
Stavo scherzando![]()
![]()
Grandissima!Originariamente postato da Isa
Cmq anche a me piacciono tantissimo i successivi![]()
![]()
anke lui è stupendo....Originariamente postato da Isa
Neo...non so tu....ma lui è stupendo
![]()

bimbe piano che andrea il prescelto si monta il capo![]()
Originariamente postato da stillmad
anke lui è stupendo....![]()
Emozione... :shy2: ...troppo forte...Originariamente postato da arpista
bimbe piano che andrea il prescelto si monta il capo![]()
!!!
![]()
Tesoro e secondo te io ieri sera cosa ho visto al cinema?????Originariamente postato da stillmad
Ocean's 12..........mah...si sopravvive anke senza vederlo![]()
Cmq condivido pienamente, anzi, diciamo che non mi è piaciuto quasi per nulla.
Vero, divertente, soprattutto quando lei lo vede per la prima volta in camera e si agita come una fan ochetta davanti al vip della sua vita...però il resto bleahhhhhhhhh...Originariamente postato da stillmad
la parte decisamente "cult":julia Roberts e Bruce Willis nei panni di loro stessi...e varie altre prese per il c**o che si riferiscono al mondo del cinema.....
Assolutamente meravigliosa!!! Specie quando ha la parrucca coi capelli lunghi e la frangia...ma quanto è gnocca????Originariamente postato da stillmad
Cathrine Z.Jones bellissima e in gran forma
Ehm...tesoro...un alieno brutto e stronzo è penetrato nella tua casa e per sbaglio ha acceso il pc per scrivere una frase a caso come questa, vero??? VERO??? VERO??? VEROOOOOOOOO???Originariamente postato da stillmad
contiuno a non capire come faccia a piacere Brad Pitt....![]()
Cioè, amò...vabbè che giustamente ci devono piacere uomini diversi per non dover litigare poi se questi ultimi filano solo una delle due, ma Brad nooooooooooooooooooooo...amo...noooooooooooooooooo oooooo...
Brad è LUI UNICO INIMITABILE...no no no...amo...dai...adesso bevi la camomilla, ti metti una boule sulla pancina e domani passa la bua...su su...nottina...
FEDE
Ieri sera ho visto "BIRTH"... mmm
Mi ha lasciato parecchio perplesso. Non saprei francamente dire se mi abbia fatto schifo o mi sia piaciuto.
La Kidman è strepitosa come sempre ma... il film manca di qualcosa, avrebbero potuto renderlo meno noioso in certi punti. Il finale soprattutto mi ha deluso. Di certo, diciamo che è un film che non andrei a rivedere né consiglierei, ma visto che alla mia ex è piaciuto così tanto che quasi mi mangiava quando le ho dato la mia opinione appena terminato il film... bé... vedetelo e poi dite la vostra. Comunque ho visto che non sono l'unico ad aver deprezzato queso film.
Originariamente postato da ama77
Ehm...tesoro...un alieno brutto e stronzo è penetrato nella tua casa e per sbaglio ha acceso il pc per scrivere una frase a caso come questa, vero??? VERO??? VERO??? VEROOOOOOOOO???
Cioè, amò...vabbè che giustamente ci devono piacere uomini diversi per non dover litigare poi se questi ultimi filano solo una delle due, ma Brad nooooooooooooooooooooo...amo...noooooooooooooooooo oooooo...
Brad è LUI UNICO INIMITABILE...no no no...amo...dai...adesso bevi la camomilla, ti metti una boule sulla pancina e domani passa la bua...su su...nottina...
FEDE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amoooooooo!!!!!!!mi hai fatto morì dal ride!!!!!!!!non mi piace Brad.....è tutto tuo....
pensa che tra Brad e Julia scelgo lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un tesoro!!!!!!!!!!
ieri sera anzi stanotte visto Bourne Supremacy...........che orribile stron..ata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me hanno detto che non è un granchè,ma penso di andarlo a vedere...