• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 854 PrimoPrimo ... 41495051525361101151551 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 12797
  1. #751
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *il sorriso di un bambino oggi sul treno

    *perdersi negli occhi delle persone ma oggi mi ci son persa di brutto.....

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  2. #752
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Credo che le emozioni più forti della mia vita debbano ancora venire... per ora i momenti più felici sono stati sostanzialmente legati a due cose: l'amore e la musica.

    Però non credo affatto alla felicità legata al "carpe diem"... per me la serenità è una cosa che nasce in sordina e poi se la si sa coltivare cresce... insomma, soltanto se la si vede così si può essere veramente felici e realizzati nella vita (secondo me)

    Ciò non toglie che mi capita di avere scoppi di felicità incontrollabili

  3. #753
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    20.00

    *...fare delle cose "fatte bene"...
    *...le pizzettine che ha fatto mamy stasera...
    *... la Cioccolata super anche se sono a dieta...
    *...alcuni sms di stamani...


    *...Samu!ogni squillo messaggino o mms...

  4. #754
    Beh, quest'anno (2004 intendo) ho raggiunto uno dei punti più alti della curva della felicità il 23 Ottobre: --->

    Poi, sono stato davvero felice il IV anno ai superiori quando credevo di aver trovato la donna della mia vita... Mai più nessuna come lei...

  5. #755
    Cmq, dimenticavo, condivido ciò che dice Ember! La felicità può essere intesa come un'energia potenziale, tutto sta nel riuscire a sprigionarla!!!

  6. #756
    Angel83
    Ospite non registrato
    Se ripenso ad un momento della mia vita in cui ero davvero felice mi viene in mente l'anno 2002, quando ho finito il liceo ...ho passato un'estate a dir poco meravigliosa , poi appena rientrata ho fatto il test di psicologia, cnvinta di nn passare... e invece... poi al mio primo esame, fondamenti neurobiologici e genetici in cui ho preso 30
    Cmq io mi entusiasmo con poco Per esempio quando vedo un bimbo che mi guarda io inizio a fargli le facce per farlo ridere avete presente che soddisfazione quando cede?!
    ehmm... ok... la smetto...
    Cmq anch'io credo che la felicità si conquisti con la serenità quotidiana è un lento processo che richiede pazienza e molto lavoro

  7. #757
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * Tornavo da un concerto con una mia amica e a squarciagola cantavamo in macchina come delle sceme
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  8. #758
    Azzu82
    Ospite non registrato
    ho passato il mio 1° esame

  9. #759
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    Via dell'Orso N°43 roma, in quella casa c'è un pezzo del mio cuore e della mia anima prima di Nino.
    Lucsa

  10. #760
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    fare l'amore.......................leggere un buon libro, guardare un buon film, chiaccherare, passeggiare, guardare le stelle, nuotare.....
    Lucsa

  11. #761
    * the indiano con cannella e cardamomo da gustare in due...anche se si è da soli
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #762
    Eowin
    Ospite non registrato
    "Tu sei buona".
    Dettomi da un ragazzino Down.

  13. #763
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    l'etate del 2002,meravigliosa ed indimenticabile
    28 settembre 2002...

  14. #764
    * sapere che ci sei
    * giornate come quelle di ieri
    * accorgersi sempre di più quanto stiamo bene insieme

  15. #765
    Angel83
    Ospite non registrato
    * risentire un'amica che è stata via per un pò
    * le chiacchierate con Angela

Pagina 51 di 854 PrimoPrimo ... 41495051525361101151551 ... UltimoUltimo

Privacy Policy