*il sorriso di un bambino oggi sul treno
*perdersi negli occhi delle persone ma oggi mi ci son persa di brutto.....
*il sorriso di un bambino oggi sul treno
*perdersi negli occhi delle persone ma oggi mi ci son persa di brutto.....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Credo che le emozioni più forti della mia vita debbano ancora venire...per ora i momenti più felici sono stati sostanzialmente legati a due cose: l'amore e la musica.
Però non credo affatto alla felicità legata al "carpe diem"... per me la serenità è una cosa che nasce in sordina e poi se la si sa coltivare cresce... insomma, soltanto se la si vede così si può essere veramente felici e realizzati nella vita (secondo me)
Ciò non toglie che mi capita di avere scoppi di felicità incontrollabili![]()
*...fare delle cose "fatte bene"...
*...le pizzettine che ha fatto mamy stasera...
*... la Cioccolata superanche se sono a dieta...
*...alcuni sms di stamani...
*...Samu!ogni squillo messaggino o mms...![]()
Beh, quest'anno (2004 intendo) ho raggiunto uno dei punti più alti della curva della felicità il 23 Ottobre: --->
Poi, sono stato davvero felice il IV anno ai superiori quando credevo di aver trovato la donna della mia vita...Mai più nessuna come lei...
![]()
Cmq, dimenticavo, condivido ciò che dice Ember!La felicità può essere intesa come un'energia potenziale, tutto sta nel riuscire a sprigionarla!!!
![]()
![]()
![]()
Se ripenso ad un momento della mia vita in cui ero davvero felice mi viene in mente l'anno 2002, quando ho finito il liceo...ho passato un'estate a dir poco meravigliosa
, poi appena rientrata ho fatto il test di psicologia, cnvinta di nn passare...
e invece...
poi al mio primo esame, fondamenti neurobiologici e genetici in cui ho preso 30
Cmq io mi entusiasmo con pocoPer esempio quando vedo un bimbo che mi guarda
io inizio a fargli le facce per farlo ridere
avete presente che soddisfazione quando cede?!
![]()
ehmm...ok... la smetto...
![]()
Cmq anch'io credo che la felicità si conquisti con la serenità quotidianaè un lento processo che richiede pazienza e molto lavoro
![]()
* Tornavo da un concerto con una mia amica e a squarciagola cantavamo in macchina come delle sceme![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ho passato il mio 1° esame![]()
Via dell'Orso N°43 roma, in quella casa c'è un pezzo del mio cuore e della mia anima prima di Nino.
Lucsa
fare l'amore.......................leggere un buon libro, guardare un buon film, chiaccherare, passeggiare, guardare le stelle, nuotare.....
Lucsa
* the indiano con cannella e cardamomo da gustare in due...anche se si è da soli![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
"Tu sei buona".
Dettomi da un ragazzino Down.
l'etate del 2002,meravigliosa ed indimenticabile
28 settembre 2002...
* sapere che ci sei
* giornate come quelle di ieri
* accorgersi sempre di più quanto stiamo bene insieme![]()
* risentire un'amica che è stata via per un pò
* le chiacchierate con Angela![]()