Quando l'ho dato a febbraio le iscrizioni c'erano quasi un mese prima...non capisco perchè questa volta stia tardando cosi tanto...
Quando l'ho dato a febbraio le iscrizioni c'erano quasi un mese prima...non capisco perchè questa volta stia tardando cosi tanto...
Ultima modifica di kittyna86 : 19-05-2008 alle ore 12.30.30
Raga tranquilli....c'ho parlato io venerdì mattina e mi ha garantito che, per problemi di tempo non ha ancora messo l'iscrizione on line, ma mi ha detto l'avrebbe fatto entro oggi!!!![]()
![]()
Grazie Ivana Ziva!![]()
Quanto mi piace essere utile???????![]()
![]()
![]()
Ho appena guardato nella sua pagina personale...Finalmente c'è l'iscrizione on line..avevi proprio ragione Ivana Ziva!
....ni soggu droppu!!!! (ne so troppo!!! )
si è vero le iscrizioni online le ha messe oggi.....finalmente...voi lo dovete dare il 3??
Io credo di si...lo ridarò per la seconda volta...e poi,visto che non fa il salto d'appello perchè non provarci?Se andrà male si potrà ridare a luglio!
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao a tutti..qualcuno mi sa dire se è vero che l'orale non è più obbligatorio? e nel caso, se vale per tutti o solo per gli studenti del primo anno? io sono al terzo anno...
grazie mille..mi hai dato una buonissima notizia..spero sia così per tutti e che per quelli del terzo anno non utilizzi la vecchia modalità in cui l'orale era obbligatorio per tutti!![]()
Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
qualcuno mi può gentilmente dire il titolo di questo capitolo?
mi manca il libro!!!!
Naky