io domani neanche vengo alla lezione di comunità..purtroppo sono fisso solo e poi non mi piace aggiungermi in un lavoro a cui non ho dato nessun aiuto..
io domani neanche vengo alla lezione di comunità..purtroppo sono fisso solo e poi non mi piace aggiungermi in un lavoro a cui non ho dato nessun aiuto..
vabbè dai potevi anche venire e chiedere di partecipare, non era un lavoro enorme, era una piccola relazione. anche noi oggi abbiamo fatto aggiungere due nostre colleghe al lavoro già iniziato, perchè comunque penso che una persona dia il suo aiuto al gruppo anche con il suo punto di vista non solo col lavoro pratico![]()
il fatto è che non avrei saputo neanche a chi aggiungermi..poi mi avevo gia preparato tutto per venire gia martedi,ma mi ha bloccato la neve..infatti per venire li e non fare nulla visto che i gruppi erano già fatti,ho preferito tornare a casa..mi dovrò seguire quasi tutte le lezioni ora per risultare frequentante..
ma ne vogliamo parlare di chi voleva far riconciliare cesare e la bambina con l'ex compagna pazza??
o di chi voleva affidarla a domenico e mirella perchè così stava con la nonna un tantino psicolabile???
mah![]()
![]()
dottoressa!!
tina ho visto la tua faccia scioccata e sono scoppiata a ridere!!
assurdo...ma si diamola alla madre tossica perchè no!!