è vero!!!!!!!Originariamente postato da linea debole
Abbasso la voce di Rory e quella di Paris....almeno prima aveva la voce da isterica psicopatica e mi faceva ridere....adesso è inespressiva!!! Che tristezza....
è vero!!!!!!!Originariamente postato da linea debole
Abbasso la voce di Rory e quella di Paris....almeno prima aveva la voce da isterica psicopatica e mi faceva ridere....adesso è inespressiva!!! Che tristezza....
Dany
sto guardando la prima puntata d una mamma x amica....in inglese!!!meglio d niente
Melly, se ti può consolare, sappi che non ti sei persa un puntatone...
verissimo...Originariamente postato da BloodyKisses
Melly, se ti può consolare, sappi che non ti sei persa un puntatone...![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Io su emule le ho trovate le puntate in italiano,cerca meglio.
Anche se un pò in ritardo anche io voglio commentare le prime puntate...devo ammettere che mi hanno delusa un pò...le ho trovate un pò noiose,solo la storia tra Luke e Lorelai mi hanno spinta a non cambiare canale....e poi le voci di Rory e Paris che orrore!!!...
E' vero,anche secondo me non sono state molto belle queste puntate.
Nelle altre serie c'erano tante battute e situazioni divertenti...mentre ora no.
Rory è tutta un'altra persona...non si riconosce più,sia per come si veste che per come si comporta.
Si su e-mule ne ho trovato tantissime in italiano ma quali sono i titoli delle ultime puntate in prima visione???...argh!!!Originariamente postato da skarlet82
Io su emule le ho trovate le puntate in italiano,cerca meglio.
Scusate..dovrei imparare ad usare di più google!!!cmq su e-mule delle nuove puntate ho trovato solo "la nuova Lorelai" ma non c'è al 100% solo al 44%.....Originariamente postato da stellanera
Si su e-mule ne ho trovato tantissime in italiano ma quali sono i titoli delle ultime puntate in prima visione???...argh!!!me l'ero fatta registrare pure dal mio ragazzo ma non mi funziona il videoregistratore...argh!
![]()
Scusate ma mi sono persa un passaggio,ed ho cercato di vedere se in questo thread ne avete parlato,ma erano troppe pagine da sfogliare per cercare di capire,comunque,volevo sapere,perchè Rory ha rubato una barca?persi quella puntata e quindi quando ho visto quella di mercoledi non sono riuscita a capire il cambiamento radicale della "santarellina" Rory.e poi,perchè ha deciso di lasciare l'università?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In pratica reagì rubando la barca perchè rimase molto turbata dal fatto che il padre di logan (a quanto ho capito sarebbe direttore di un giornale)le disse che non era affatto tagliata per fare la giornalista,dicendole che le mancava la grinta e l'iniziativa per poterlo diventare ecc...e da lì è impazzita!non ricordo se è anche per questo che ha lasciato l'università...meglio chiedere a chi ha una memoria migliore della mia!ciau!Originariamente postato da Opsolina
Scusate ma mi sono persa un passaggio,ed ho cercato di vedere se in questo thread ne avete parlato,ma erano troppe pagine da sfogliare per cercare di capire,comunque,volevo sapere,perchè Rory ha rubato una barca?persi quella puntata e quindi quando ho visto quella di mercoledi non sono riuscita a capire il cambiamento radicale della "santarellina" Rory.e poi,perchè ha deciso di lasciare l'università?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ebbene si, i due fatti sono legati.Originariamente postato da stellanera
In pratica reagì rubando la barca perchè rimase molto turbata dal fatto che il padre di logan (a quanto ho capito sarebbe direttore di un giornale)le disse che non era affatto tagliata per fare la giornalista,dicendole che le mancava la grinta e l'iniziativa per poterlo diventare ecc...e da lì è impazzita!non ricordo se è anche per questo che ha lasciato l'università...meglio chiedere a chi ha una memoria migliore della mia!ciau!
Il padre di Logan, famoso direttore di giornali, le ha detto, senza leggere nulla di suo, che non ha la stoffa per fare la giornalista, così lei è andata in crisi, la sera stessa ha rubatto la barca ed è stata arrestata e poi ha deciso di prendersi una pausa dall'università.
comunque neanche a me le nuove puntate di mercoledì mi hanno tanto entusiasmata, anzi...e poi non mi piace proprio il fatto che Rory quasi quasi vuole fare la gara con Logan per il fatto di non andare all'università. Cioè non è più una pausa...mah!
com'è cambiato tutto!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
a me non sembra che rory sia cambiata.... il carattere si è evoluto secondo quello che era da prima: viziata , sempre al centro dell'attenzione, perfetta , un pò noiosa, attratta da tipi che possono darle filo da torcere ( sia jess che logan) ma che poi in sostanza non possono darle l'attenzione a cui è abituata.
diciamo che il suo crollo per la mazzata avuta dal padre di Logan era eccessivo....
mi faceva pena Lorelay quando è andata a prenderla dalla prigione : non riusciva ad accettare che la sua figlia perfetta avesse potuto non solo fare una cosa del genere, ma fosse sua la colpa (cioè non si era fatta trascinare da nessuno). il fatto di essere buona e brava nello studio sembra autorizzarla a fare qualunque cosa, senza pensare alle conseguenze .
ma scusate la domanda : Logan non deve scontare nulla? ha rubato anche lui la barca
DE-PRESS (ora meno de-press)
Originariamente postato da urd
ma scusate la domanda : Logan non deve scontare nulla? ha rubato anche lui la barca
si pure lui sta subendo un processo...infatti ha chiesto a rory se voleva essere seguita dai suoi legali che in pratica lo salvavano da parecchi anni e che quindi erano abituati a queste cose!!!![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
...ma si è "salvato" da ogni eventuale pena. I suoi avvocati l'hanno salvato in pieno. Risultato: Rory ore e dore di servizi resi alla comunità.....e Logan....niente di niente!!!Originariamente postato da bettyboop80
si pure lui sta subendo un processo...
Spero solo che la storia tra questi due finisca!!:shy2: