vaffa alle amiche false![]()
ma quanto hai ragioneOriginariamente postato da claudiapitt
![]()
e aggiungerei pure agli amici che perdono ogni barlume di intelligenza in seguito al fidanzamento
taccio riguardo alla fidanzata che è meglio
![]()
vaffaaaaaaaaaa a chi mi rompe le...uova nel paniere! bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii
vaffa a me perchè non trovo il coraggio di mandarci chi dovrei!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
vaffanculo:1)agli ipocriti 2)ai bugiardi 3)a chi ti fa sorrisi falsi 4)agli egoisti 5)a chi si crede migliore degli altri 6)a chi crede di essere furbo 7)a chi crede sia cosi' facile prendermi per culo 8)alle persone superficiali 8)al mondo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vaffa a chi ti promette le cose e poi non te le da, vaffa a chi cambia le "leggi" a suo piacimento e vaffa a me che mi faccio sempre mettere i piedi in testa!
vaffa alle persone ipercritiche e presuntuose! Ma staje semp e na manera???
ujn bel vaffanculo dal profondo del cuore a quelle persone che ad ogni esame dicono frasi del tipo:"io questo esame lo rifaccio 20 volte","mi e' andato male sicuro","questo esame e' difficile tanto lo so che non lo passo","questo esame mi abbassa la media di mezzo punto","ho fatto una sessione di esami orribile ho preso un 28,un 26 e un 20" e puntualmente passano tutti gli esami ma andate a fare in![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
un vaffa a me che continuo a pagare le tasse universitarie (sempre più alte) e non ho mai tempo/voglia/forza di aprire i libri...
![]()
Mi ero svegliata così bene stamattina...e tu in meno di cinque minuti sei riuscito a farmi venire un malumore che non passa piùMa vaffanculo
a me stessa mi sento una merda
un vaffa a mia mamma che non è capace di tossire senza fare versi insopportabili...![]()
un vaffa** al mio ragazzo che ogni volta che mi telefona in presenza della mamma mi fa fare una marea di figure di m, si altera per un niente ed io passo per la str
e isterica della situazione.....vi odiooooooooo
![]()
CarnivalQueen o'Movie