• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 110 PrimoPrimo ... 41495051525361101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    avrei una curiosità
    se l'olio di semi di lino lo usate ,per esempio, come impacco prima di lavare i capelli, una volta fatto lo shampoo per risciacquare, usate poi anche il balsamo o no?
    grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da *bene*
    avrei una curiosità
    se l'olio di semi di lino lo usate ,per esempio, come impacco prima di lavare i capelli, una volta fatto lo shampoo per risciacquare, usate poi anche il balsamo o no?
    grazie

quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da firemoon
    Grazie firemoon

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da CaptiveSoul

Premettendo che ho i capelli ricci, secchi e quindi crespi, tanto che ogni volta che mi presento da un parrucchiere oltre a volermi tagliare metà lunghezza mi "impiastriccia" tutti i capelli con prodotti appiccicosi e indurenti (per questo ho iniziato a farmeli stendere sempre dai parrucchieri)

i miei capelli, dopo aver assorbito un bel po' di olio di semi di lino (l'ho lasciato quasi un'ora e mezza alla fine) e aver aggiunto appena due gocce sulle punte a fine lavaggio, adesso sono morbidissimi, lucenti e assolutamente non crespi!!

I miei capelli vi ringraziano e indubbiamente anch'io

Ehhhhh!!! Anche i miei capelli sono ricci e crespi e ci litigo tutti i giorni... Mi sa che provo anch'io!

in alternativa all'olio di semi di lino, uso le gocce di cristallo all'olio di orchidea, l'effetto è lo stesso, se non più potente
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    in alternativa all'olio di semi di lino, uso le gocce di cristallo all'olio di orchidea, l'effetto è lo stesso, se non più potente
    queste non le ho mai sentite...dove le trovi?

l'ho preso in una profumeria che vende prodotti per parrucchiere! ora sono di fretta, ma più tardi posto la marca
    che io prego il mio!

allora si chiamano: TecnoForm gocce di cristallo all'olio di orchidea. la marca è biacrè
    www.biacre.it
    che io prego il mio!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Domanda: cosa ne pensate della ricostruzione?? Secondo voi funziona oppure no? E se si, soltanto per un po' e poi i capelli tornano come prima oppure quando iniziano a peggiorare è soltanto perché si stanno iniziando a scuipare di nuovo, indipendentemente da come erano prima?
    Stavopensano, se poi li tratto con olio di lino, magari.. i miei capelli..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    allora si chiamano: TecnoForm gocce di cristallo all'olio di orchidea. la marca è biacrè
    www.biacre.it
    grazie mille!
    domani vado a cercarle...

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    mi aveta incuriosito e alla fine ho comprato anch'io l'olio di semi di lino della bottega verde e.... fantastico!!! i miei capelli ricci e un po' crespi sono rinati e sono favolosi grazie a tutte voi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ele, tu che ne hai tanti e lunghi come me, come lo usi?
    ( a me dopo la piastra è rimasto un ciuffo dritto un'unica ciocca bionda di capelli dritta )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io miei capelli non sono più lunghi da un po' di tempo e di questo inizio a dispiacermi (sento gia la Ele* che dice "ti sta bene, te l'avevo detto!" ) comunque ne ho sempre tanti
    per adesso l'olio l'ho usato solo su capelli bagnati, massaggiando come c'è scritto sul flacone e poi li asciugo normalmente...però ho letto qualche post fa che qualcuno di voi lo usa anche come impacco, quindi sono aperta ad ogni sugerimento certo è che i capelli con l'uso del suddetto olio sono morbidi morbidi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

io lo uso anche come impacco o da solo, oppure ne metto qualche goccia nella crema che uso per fare l'impacco e visto che l'ho finito stasera vado a ricomprarlo
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    é che come impacco a me servirebbe un barattolo a shampoo
    Intanto allora lo metterò sui capelli bagnati
    ( lo mettevo da asciutti, mi dà l'idea che..evapori.. no ? )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 51 di 110 PrimoPrimo ... 41495051525361101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy