avrei una curiosità![]()
se l'olio di semi di lino lo usate ,per esempio, come impacco prima di lavare i capelli, una volta fatto lo shampoo per risciacquare, usate poi anche il balsamo o no?
grazie
avrei una curiosità![]()
se l'olio di semi di lino lo usate ,per esempio, come impacco prima di lavare i capelli, una volta fatto lo shampoo per risciacquare, usate poi anche il balsamo o no?
grazie
Originariamente postato da *bene*
avrei una curiosità![]()
grazie
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Grazie firemoonOriginariamente postato da firemoon
![]()
![]()
Originariamente postato da CaptiveSoul
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premettendo che ho i capelli ricci, secchi e quindi crespi, tanto che ogni volta che mi presento da un parrucchiere oltre a volermi tagliare metà lunghezza mi "impiastriccia" tutti i capelli con prodotti appiccicosi e indurenti(per questo ho iniziato a farmeli stendere
sempre dai parrucchieri)
i miei capelli, dopo aver assorbito un bel po' di olio di semi di lino (l'ho lasciato quasi un'ora e mezza alla fine) e aver aggiunto appena due gocce sulle punte a fine lavaggio, adesso sono morbidissimi, lucenti e assolutamente non crespi!!
I miei capelli vi ringrazianoe indubbiamente anch'io
![]()
Ehhhhh!!! Anche i miei capelli sono ricci e crespi e ci litigo tutti i giorni... Mi sa che provo anch'io!
in alternativa all'olio di semi di lino, uso le gocce di cristallo all'olio di orchidea, l'effetto è lo stesso, se non più potente![]()
![]()
che io prego il mio!
Originariamente postato da firemoon
in alternativa all'olio di semi di lino, uso le gocce di cristallo all'olio di orchidea, l'effetto è lo stesso, se non più potente![]()
![]()
queste non le ho mai sentite...dove le trovi?
l'ho preso in una profumeria che vende prodotti per parrucchiere! ora sono di fretta, ma più tardi posto la marca![]()
che io prego il mio!
allora si chiamano: TecnoForm gocce di cristallo all'olio di orchidea. la marca è biacrè
www.biacre.it
che io prego il mio!
Domanda: cosa ne pensate della ricostruzione?? Secondo voi funziona oppure no? E se si, soltanto per un po' e poi i capelli tornano come prima oppure quando iniziano a peggiorare è soltanto perché si stanno iniziando a scuipare di nuovo, indipendentemente da come erano prima?
Stavopensano, se poi li tratto con olio di lino, magari.. i miei capelli..![]()
grazie mille!Originariamente postato da firemoon
allora si chiamano: TecnoForm gocce di cristallo all'olio di orchidea. la marca è biacrè
www.biacre.it
domani vado a cercarle...![]()
mi aveta incuriosito e alla fine ho comprato anch'io l'olio di semi di lino della bottega verde e....fantastico!!! i miei capelli ricci e un po' crespi sono rinati e sono favolosi
![]()
grazie a tutte voi
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ele, tu che ne hai tanti e lunghi come me, come lo usi?
( a me dopo la piastra è rimasto un ciuffo dritto![]()
un'unica ciocca bionda di capelli dritta
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io miei capelli non sono più lunghi da un po' di tempo e di questo inizio a dispiacermi (sento gia la Ele* che dice "ti sta bene, te l'avevo detto!"![]()
) comunque ne ho sempre tanti
per adesso l'olio l'ho usato solo su capelli bagnati, massaggiando come c'è scritto sul flacone e poi li asciugo normalmente...però ho letto qualche post fa che qualcuno di voi lo usa anche come impacco, quindi sono aperta ad ogni sugerimentocerto è che i capelli con l'uso del suddetto olio sono morbidi morbidi
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
io lo uso anche come impacco o da solo, oppure ne metto qualche goccia nella crema che uso per fare l'impaccoe visto che l'ho finito stasera vado a ricomprarlo
![]()
che io prego il mio!
é che come impacco a me servirebbe un barattolo a shampoo
Intanto allora lo metterò sui capelli bagnati![]()
( lo mettevo da asciutti, mi dà l'idea che..evapori..no ? )
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....