c'è qualcuno che ha fatto la ricerca?
c'è qualcuno che ha fatto la ricerca?
Davvero...io sto cercando di integrare anche con le slide...non si sa mai..Originariamente postato da Romy
al prossimo appello mi studio anke la bibliografia!!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Oh, sei riuscit a ridurle o a farle in bianco e nero ? Se sì, me le manderesti via mail ? Mi saresti di grande aiuto!Originariamente postato da ZaliaJaffords
Davvero...io sto cercando di integrare anche con le slide...non si sa mai..![]()
Me le ha stampate mia mamma con una stampante che ha solo bianco e nero..non so quanto pesino perchè scrivo da un altro PC, cointrollo e ti mando un PM![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Muchas gratias!Originariamente postato da ZaliaJaffords
Me le ha stampate mia mamma con una stampante che ha solo bianco e nero..non so quanto pesino perchè scrivo da un altro PC, cointrollo e ti mando un PM![]()
PER DOMANI : chi va a sostenere l'orale, può farci sapere come va ? E...in bocca al lupo!![]()
PM per te!Originariamente postato da ignazina
Muchas gratias!![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
NESSUNO ha scritto le domande???
fateci sapereeeeeeeeeee
ihih!!![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
SIIII, soprattutto cos'ha chiesto dell'articolo?Originariamente postato da DottoressaNiky
NESSUNO ha scritto le domande???
fateci sapereeeeeeeeeee
ihih!!![]()
io l'ho dato l'inverno scorso.. e dell'articolo tranquilla, nn chiede nulla nello specifico, ma in generale vuole che tracci il contenuto di quell'esperimento.. io minkiona nn l'avevo fatto perchè pensavo che lo voleva nello specifico e invece all'orale poi vi aveva detto che avrei preso 30 se avessi risposto anche a quella domanda!!! le altre però non me le ricordo.. però l'attaccamento lo chiede quasi sempre!! in bocca al lupo..lei è tranquillissima!! Ao!Originariamente postato da Spicciolo80
SIIII, soprattutto cos'ha chiesto dell'articolo?
Oh, per fortuna, mi sta facendo penare questo articolo, è lunghissimo!!!Originariamente postato da Janas8477
io l'ho dato l'inverno scorso.. e dell'articolo tranquilla, nn chiede nulla nello specifico, ma in generale vuole che tracci il contenuto di quell'esperimento.. io minkiona nn l'avevo fatto perchè pensavo che lo voleva nello specifico e invece all'orale poi vi aveva detto che avrei preso 30 se avessi risposto anche a quella domanda!!! le altre però non me le ricordo.. però l'attaccamento lo chiede quasi sempre!! in bocca al lupo..lei è tranquillissima!! Ao!
grazie per il consiglio!![]()
Dimenticavo...crepi il lupo!!!!![]()
x chi ha già dato l'esame...quanto tempo si ha a disposizione x lo scritto?quanto spazio x ogni risposta?
grazie!![]()
nessuno mi risponde...![]()
Forse c'è scritto qualcosa nelle pagine precedenti...forse son 4 domande a risposta aperta per un'ora di tempo, ma non sono sicura
5 domande a risposta aperta, in teoria sono da rispondere in 15 righe ma poi sforare tranquillamente e ora nn so se ci da un ora un 2 ore.