AAA CERCASI DISPERATAMENTE GRADUATORIA TIROCINI
sto davvero impazzendo...apro la pagina negli avvisi e non ci sono allegati!!! qualcuno può inviarmela, o almeno inviarmi il link? please...
veramente disperata
![]()
AAA CERCASI DISPERATAMENTE GRADUATORIA TIROCINI
sto davvero impazzendo...apro la pagina negli avvisi e non ci sono allegati!!! qualcuno può inviarmela, o almeno inviarmi il link? please...
veramente disperata
![]()
ho letto ma non mi è tanto chiaro![]()
ho capito grazie e 11 e 3 cosa rappresenta???![]()
Per favore, qui si parla di tirocinio
Destinity, per la laurea puoi informarti nel thread apposito ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-42593.html
le graduatorie ci sono, bisogna andare su "offerta fomativa", "tirocini intra-laurea"![]()
In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...
ragazzi ma c'è qualcuno come me che il 2° giorno di tirocinio deve sostenere neuropsicologia con conson? come si fa? sapete se è successo qlks di simile a giugno e il prof come si è comportato? conviene mandargli una mail??
leggere un pò il thread non fa malese vai un pò indietro vedrai che abbiamo già risposto a questo tipo di domande
se è scritto chiedi la cortesia di assentarti per un pò al prof.che fa il tirocinio,se in quel giorno c'è l'orale non penso minimamente che conson ti faccia problemi a farti sostenere l'esame quando termini il tirocinio![]()
ciao, forse è una domanda stupida, ma non mi sembra di avr trovato risposta nei post precedenti..ma il tirocinio presso la struttura, che dura 3 mesi, avrà orari di mattina??nel senso per fare il tirocinio non potrò seguire le lezioni?![]()
capito...grazie per l'informazione...quindi ogni tirocinio fa storia a se...spero di riuscire a conciliare entrambe le cose...non vorrei pentirmi della scelta!![]()
Chiedo scusa in anticipo per la domanda probabilmente stupida!Nell'elenco della graduatoria cosa significano quei numeri indicati sotto la sigla N.? Cioè,c'è N.PROGR.,SESS. e poi al terzo riquadro prima dei nomi c'è questa N. con i relativi numeri... cos'è??
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 21-09-2008 alle ore 14.40.18