raga si è aggiornata la pagina della richiesta tesi..ora potete accettare il relatore![]()
raga si è aggiornata la pagina della richiesta tesi..ora potete accettare il relatore![]()
Ultima modifica di diapsyco : 06-07-2009 alle ore 09.50.32
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
L avviso sul sito di psicologia dice
"Tutti gli studenti che avranno accettato il relatore come sopra descritto, saranno automaticamente inseriti nella banca prove finali. Essi dovranno contattare personalmente o tramite e-mail il proprio relatore entro mercoledì 15 luglio per concordare il titolo provvisorio della prova finale."ù
La mia domanda è : dobbiamo aspettare di essere inseriti nella banca prove finali oppure possiamo già contattare il docente?
ok quindi aspettiamograzie ora sto più tranquilla
![]()
Ragazzi scusate ma io non riesco a fare l'accettazione del relatore. Qualcuno può aiutarmi!!! Sembra che la pagina sia tagliata!! Non so come fare!!
all inizio mi succedeva la stessa cosa...la parola ACCETTA si confondeva con gli altri avvisi scritti al lato...in pratica x accettare ho dovuto clikkare lì... :O
ma a te la scritta compare?
Ciao ragazzi! Ma per quelli che invece avevano fatto la richiesta di assegnazione precedentemente con il vecchio metodo ora cosa devono fare? Mi sono loggata e sono andata su richiesta assegnazione tesi ed a me da che lo stato è "accettato" ... anche a voi? In teoria noi questo passaggio non dovremmo farlo ... dovremmo solo aspettare la procedura per la discussione tesi ... giusto? Chiedo conferme perchè con questa facoltà ogni volta è un terno al lotto, anche le cose che sembrano più ovvie poi si rivelano il contrario!
Ciao e grazie!
A me è stata assegnata la prof. Mebane qualcuno la conosce??? com'è?
Confusione!!!!!!!!!!!
Ho grossi dubbi aiuto!!!
Devo sostenere tre esami prima di laurermi nella sessione autunnale di quest'anno: vorrei sapere:
.Posso richiedere la discussione tesi se mi mancano più di 16 crediti?
- Quali sono le scadenze da rispettare per quella sessione?
- Se non dovessi farcela per quella sessione quale è quella successiva?
..Lo so..sono un sacco di domande...qualcuno di buona volontà che sappia rispondermi?
Grazie!!!!!
la sessione successiva è ad aprile...
per le altre cose nn so risponderti...
Sn + o meno nella stessa situazionese sta sessione è andato tt bene mi restano 2-3 esami a settembre... cmq PENSO ke il limite di 16 crediti nella sessione immediatam precedente la laurea (visto ke nn ci sn state comunicazioni diverse in merito) rimanga (l'ultima sessione x laurearsi a ottobre va dall'1 al 15 settembre); x sicurezza prova a chiedere in segreteria o al relatore, nn so...
- la richiesta d discussione cmq ormai si inoltra (via internet) dopo aver finito gli esami e le scadenze le pubblicheranno a breve sul sito;
- la succesiva è aprile... (x il momento, visto ke in qsta facoltà le certezze stanno a zero e ogni minuto spunta na rettifica!!)
![]()
ma se io ho rifiutato la prof che mi è stata assegnata..ora cosa devo fare??
devi aspettare la prossima assegnazione tesi ke sarà a settembre o ottobre...
Ragazze mi togliete un dubbio?
Oltre a dover dare la conferma per l'accettazione del prof entrando con il mio account sul sito, c'era anche un pdf in cui andava messa la firma del prof..
Ma sapete dirmi se quella è una cosa che va fatta..e soprattutto se questo modulo va consegnato in segreteria come si faceva prima?
Perchè onestamente sul sito non cita minimamente la cosa..boh!!
Graziee![]()