Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Scusate, nell'area appelli di mezzanotte. c'è ne sn 2... sapete in quale bisogna iscriversi?
a settembre si sa già quando sarebbe l'appello??sto seriamente valutando la possibilità di rimandare l'esame!inoltre fa il salto d'appello??thanksss
![]()
Io penso che lo darò a settembre.. anche se per ora non si sa ancora la data... ne sul profilo di mezzanotte ne nel calendario esami risulta nulla... ci tocca aspettare..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ragazzi qualcuno è così gentile da suggerirmi un argomento a piacere??mi hanno detto che alcuni non li accetta..per sicurezza qualcuno che ha già dato l'esame me ne può consigliare qualcuno?? vi ringrazio![]()
sapete esattamente dove si terrà la lezione con la tutor mercoledi?
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
anche io ho sentito questo..ho sentito di qualcuno che ha portato il dna e il prof si è arrabbiato giustamente! io stavo proprio pensando o al ciclo cellulare o alle differenze tra mitosi e meiosivisto che le hai nominate sceglierò una tra queste due ti ringrazio
P.S. alla fine hai deciso di darlo vero?
A me purtroppo mercoledì tolgono i punti quindi non posso essere presente alla lezionequalcuno poi mi può far sapere la tipologia di esercizi (tipo crossing over ecc) sul quale avete fatto esercizi con la tutor? grazie
![]()
Ultima modifica di ila.ila88 : 29-06-2009 alle ore 15.09.34
ciaooo...in quale dei due appelli di biologia ci si iscrive????.....??????????????????????
in quale dei 2 apeli ci si deve iscrivere???? rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeee![]()