Si io so che fa un appello il 27 Marzo..
Si io so che fa un appello il 27 Marzo..
mi ha chiesto lo scetticismo,mi ha interrotto molte volte rielaborando le mie frasi!c'era anche d'alessandro è stato molto gentile mentre nuvoli è stato spocchioso...un consiglio dallo subito perchè non importa quanto lo studi.il voto dipende da come gli gira
p.s entra per prima é più tranquillo![]()
raga ma se uno volesse provare a studiare tutti gli autori indicati dal prof, mi sapreste dire una volta per tutte da dove ce li dobbiamo studiare????????!!!!!!!!?????????...esistono per caso delle dispense a riguardo????HELP ME!!!grazie
Ciao!si ci sono le dispense sugli autori che aveva fornito a ottobre,dovrebbero averle al cusl !
Ciao ragazzi, dovrei preparare quest'esame...sapete per caso se le lezioni di nuvoli sono già iniziate? io sono al vecchio corso triennale...
sono iniziate e penso che stiano per finire
Ciao a tutti qualcuno mi può dire come studiare questi benedetti autori? sono troppo noiosi..è sufficiente uno studio generale oppure li vuole ben fatti?
Ciao a tutti,
qualcuno ha qualsiasi tipo di riassunto sul granese o la fadda? Non riesco a trovarlo!
Un altra domanda, Il libro di nuvoli Verità e conoscenza dove lo posso trovare?
i riassunti li puoi trovare nella sezione "appunti d'esame"
ciao a tutti qualcuno ha gli appunti del libro di Nuvoli ' Verità e conoscenza'?
nella sezione "appunti d'esame" ci sono i riassunti della prima e seconda parte.
Ciao a tutti! scusa GINEVRA3...potresti spiegarmi gentilmente dove si trova questo cusl....ti ringranzio anticipatamente!!!
![]()
ciao io sono claudia e dovrei dare anche io l'esame con prof nuvoli!qualcuno mi può dire qual'è il suo programma? perchè d'alessandro aveva detto che potevamo sostenere l'esame anche col suo programma...![]()