• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 53 PrimoPrimo ... 414950515253 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

Partecipante L'avatar di mary.love.psic

Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia Sociale

grazie 1000 davvero

Partecipante

Riferimento: Psicologia Sociale

Ciao ragazzi!qualcuno che ieri ha sostenuto l'esame di sociale potrebbe scrivere le domande che c'erano nel compito,please?grazie!!!!!

Re: Psicologia Sociale

E POSSIBILE DI PASSAR ANCHE A ME I RIASSUNTI DEL LIBRO "Psicologia sociale" Elliot Aronson, Timothy D. Wilson, Robin M. Akert - Il Mulino PER FAVORE??? EMAIL : [email protected]

Partecipante

Ciao ragazzi!qualcuno potrebbe scrivere le domande degli appelli precedenti?please..!e sapreste dirmi se ad ottobre,per caso,potrà avere luogo una sessione straordinaria per i laureandi di novembre?grazie

Ciaooo qualcuno ha i riassunti del libro "introduzione alla psicologia sociale" hewstone???

Riferimento: Re: Psicologia Sociale

Citazione Originalmente inviato da Lovely Moon Visualizza messaggio
    Ciaooo qualcuno ha i riassunti del libro "introduzione alla psicologia sociale" hewstone???
    che intendi per "riassunti"?

io mi sono autocomposto degli schemi per conto mio, ci ho studiato sopra con profitto, non so se può esserti utile

scusate ragazze ma del libro di hewstone bisogna fare tutti i capitoli??grazie..

Riferimento: Re: Psicologia Sociale

con la prof. alparone!

Ciao ragazzi, io sto iniziando il 3^ anno ma devo ancora sostenere sociale 1...(fascia i-z, ho avuto stocchi e pagliaro) stavo pensando di rifare i parziali visto e considerato che sono mooooolto più semplici...ovviamente questo si può fare solo se ho stessi prof e stesso programma dell'anno scorso giusto? sono spazientita al massimo perchè sulla guida non ancora è stato inserito il programma e tutte le info di questo esame nonostante il fatto che le lezioni inizieranno mercoledì -.-
    Io non vorrei rifrequentare visto che ho già dato l'anno scorso e ho tutti i miei appunti. Morale della favola: visto che le lezioni del 3^ si accavallano con sociale 1 qualche anima pia mi aggiornerebbe sul nuovo anno? chi sono i prof, che dicono sui parziali, se il programma è diverso e se le firme sono essenziali... ok??? grazie a chiunque mi aiuterà!!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Missyshady Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io sto iniziando il 3^ anno ma devo ancora sostenere sociale 1...(fascia i-z, ho avuto stocchi e pagliaro) stavo pensando di rifare i parziali visto e considerato che sono mooooolto più semplici...ovviamente questo si può fare solo se ho stessi prof e stesso programma dell'anno scorso giusto? sono spazientita al massimo perchè sulla guida non ancora è stato inserito il programma e tutte le info di questo esame nonostante il fatto che le lezioni inizieranno mercoledì -.-
    Io non vorrei rifrequentare visto che ho già dato l'anno scorso e ho tutti i miei appunti. Morale della favola: visto che le lezioni del 3^ si accavallano con sociale 1 qualche anima pia mi aggiornerebbe sul nuovo anno? chi sono i prof, che dicono sui parziali, se il programma è diverso e se le firme sono essenziali... ok??? grazie a chiunque mi aiuterà!!!
    Mi trovo davanti lo stesso identico problema! Il martedì riesco ad andare a frequentare, mercoledì no! Penso di andare, fare amicizia con un'anima pia e mi faccio aiutare, ti tengo aggiornata se vuoi!

Qualcuno sa se il programma di quest'anno per la fascia I-Z è uguale a quello della fascia A-H? sul sito non compare ancora nulla

Re: Riferimento: Re: Psicologia Sociale

Citazione Originalmente inviato da I.Am.Legend Visualizza messaggio
    che intendi per "riassunti"?

io mi sono autocomposto degli schemi per conto mio, ci ho studiato sopra con profitto, non so se può esserti utile
    bhè si riassunti, schemi qualcosa che mi possa aiutare con questo esame...

Ragazzi sapete se a dicembre c'è sociale dato ke l'appello deve ancora essere inserito???

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Psicologia Sociale

Citazione Originalmente inviato da Lovely Moon Visualizza messaggio
    bhè si riassunti, schemi qualcosa che mi possa aiutare con questo esame...
    Sisi se vuoi posso mostrati il materiale che ho e se lo ritieni utile puoi fartene delle copie

In merito alla data dell'esame: non vedo perchè non dovrebbe esserci, non è l'unico che non è ancora stato fissato ;-)

Partecipante

Ciao ragazzi!c' è nessuno che ha sostenuto quest'esame a settembre o nella sessione estiva che potrebbe scrivere le domande presenti nel compito?grazie!

Pagina 51 di 53 PrimoPrimo ... 414950515253 UltimoUltimo

Privacy Policy