...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Scusate non me ne sono accorta, ho corretto il messaggio.
Per AGOSTOWW: Non sapevo che avesse altri compiti da corregere ora capisco, grazie.
Ciao![]()
si..però che stress!non vedo l ora di sapere l esito!ihihih!
solo la consapevolezza porta al risveglio
Ciao ragazzi, ma secondo voi, la professoressa metterà insieme gli esiti del 3 e del 5 o noi che l'abbiamo fatto il 5 dovremmo aspettare di più? Aiuto!
Ho letto nella sezione dedicata all'esame di sviluppo del I anno che la professoressa non pubblicherà gli esiti per nomi o numeri di matricola illeggibili e quindi per sapere il risultato bisognerà mandarle una mail..questo per i compiti del 3 e del 10, ma a questo punto, visto che non ha pubblicato neanche quelli del 5, suggerirei di mandare anche noi una mail...
Ultima modifica di tipadiulisse : 21-05-2010 alle ore 18.50.00
Ragazzi non mandate mail alla professoressa perchè pubblicherà gli esiti del 5 maggio. ciao
Ultima modifica di tipadiulisse : 22-05-2010 alle ore 12.37.37
l'ha detto lei?? uff non se ne può più dell'attesa...
Ragazzi io ho mandato e-mail,ma la proff mi ha risposto che si riferiva solo ai compiti del 3 e del 10.Per quelli che si sono tenuti il 5 bisogna aspettare che li metta su internet...quindi niente mail,la disturbiamo solo..
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
ecco gli esiti
Ciao ragazzi ha messo gli esiti..io ho preso un voto bassino,ma l'ho passato?Dite che sarà obbligatorio l'orale per chi ha preso un voto tra 18 e 22?Io ricordo che lei interroga chi non prende almeno 22,mentre per gli altri è facoltativo..solo che non c'è scritto niente
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Ciao ragazzi, sapete se la Prof.ssa Rollo fa il salto d'appello? Vi ringrazio. Ciao
qualcuno potrebbe scrivere le ultime domande dell ultimo appello???grazie![]()