leggendovi ho cominciato a dare anch'io un occhiata al sito della rowlingnegli extra cosa si deve scrivere nel foglietto a sx con la penna? e nel foglietto in alto dove c'è un punto interrogativo con degli ingrdienti da mettere nel pentolone??
![]()
leggendovi ho cominciato a dare anch'io un occhiata al sito della rowlingnegli extra cosa si deve scrivere nel foglietto a sx con la penna? e nel foglietto in alto dove c'è un punto interrogativo con degli ingrdienti da mettere nel pentolone??
![]()
Avevo anche io la tua stessa paura, poi l'ho fatto... inizialmente ti senti un pò confusa nomi diversi ecc ma poi effettivamente ti rendi conto che comunque è un libro per bambini e non certo shakespeare!!!Originariamente postato da jlaria80
sono assolutamente certa che sia stra-vero...
solo che, sebbene l'inglese mi garbi parecchio, ho paura di ingarbugliarmi troppo e magari fraintendere qualcosa...
però pensavo magari di ri-leggerli tutti in inglese....gli HP...![]()
all'inizio avevo il vocabolario a portata di mano... poi praticamente è scomparso, le parole e i discorsi rimangono di buona intuizione e ho imparato un sacco di modi di dire e parole che non avevo mai incontrato... insomma è migliorato anche il mio inglese... ora è raro che consulti il dizionario!!!
Provaci, apprezzerai di più la Row e inoltre saprai le cose esattamente!!!
Ti faccio un esempio, quando Hagrid commenta i resti della casa dei Potter, nella versione italiana
Allora...Originariamente postato da Carrie
eggendovi ho cominciato a dare anch'io un occhiata al sito della rowling negli extra cosa si deve scrivere nel foglietto a sx con la penna? e nel foglietto in alto dove c'è un punto interrogativo con degli ingrdienti da mettere nel pentolone??
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Recapitoliamo:
* cellulare - 2 premi:
1) 31071965 (indizi per arrivare al numero: libro rune e tasselli nel cestino)
2) 62442 (numero ministero magia)
* pozioni - 2 premi:
1) pozione degli extra (cancellare con la gomma il foglietto più in alto a destra)
2) pozione cestino (cliccare a metà della penna di destra e cercare gli ingredienti)
* biglia (pagina iniziale)- 1 premio (quando passa pix si illumina)
* Pianta - 1 premio (andare negli extra e accendere radio, ascoltare messaggio, dopo andare alla porta e versare 6 gocce rosse e poi 3 verdi)
* Collegamenti 2- premi:
1) spostare libro punto interrogativo prendere chiave e aprire cofanetto sulla destra
2) lasciare la pagina senza toccare niente dopo pochi minuti passa pix e si rompe il quadro che rivela il foglietto con la saetta, andare negli extra cliccare sulla penna appesa e disegnare sul foglio sopra la spazzola e ridisegnare la saetta)
* Siti fan - 2 premi:
1) riposizionare le medaglie
2) aprire cofanetto - sfera
* Extra - 1 premio
1) cliccare sotto la scritta circle del bigliettino (prima di farlo dovete andare nel cestino e girare per 4 volte in senso orario la tazza, quando la rilasciate dovrebbe comparire sul fondo un cerchio)
*uno non mi ricordo come o cosa ho fatto!!!
Ho deciso di metterli sotto spoiler per non togliere il divertimento a chi li vuole trovare da sola/o
Ultima modifica di galadriel : 08-02-2007 alle ore 17.50.27
Non li trovo gli ingredienti!Originariamente postato da galadriel
2) pozione cestino (cliccare a metà della penna di destra e cercare gli ingredienti)
Biglia?* biglia (pagina iniziale)- 1 premio (quando passa pix si illumina)![]()
Ultima modifica di eva_luna : 03-02-2007 alle ore 21.04.34
la biglia è nella pagina iniziale, sotto il porta penne... è verdemi pare (non sono siura perchè dopo che l'hai usata sparisce...)Originariamente postato da eva-luna
Non li trovo gli ingredienti!
Biglia?![]()
grassie, mi a che ci proverò davvero....Originariamente postato da galadriel
Avevo anche io la tua stessa paura, poi l'ho fatto... inizialmente ti senti un pò confusa nomi diversi ecc ma poi effettivamente ti rendi conto che comunque è un libro per bambini e non certo shakespeare!!!
all'inizio avevo il vocabolario a portata di mano... poi praticamente è scomparso, le parole e i discorsi rimangono di buona intuizione e ho imparato un sacco di modi di dire e parole che non avevo mai incontrato... insomma è migliorato anche il mio inglese... ora è raro che consulti il dizionario!!!
Provaci, apprezzerai di più la Row e inoltre saprai le cose esattamente!!!
Ti faccio un esempio, quando Hagrid commenta i resti della casa dei Potter, nella versione italiana
![]()
Secondo voi quel coso in alto a sinistra nella stanza della spazzatura è uno Spioscopio?
secondo me è una semplice trottola...però si muove
Ehm... Mentre ero nella pagina iniziale del sito della Rowling è suonato il cellulare... Vi è mai successo?
mmmm...alcune cose ad intuito c'ero più o meno arrivata..altre proprio norivado a curiosare
![]()
ma i pezzettini di frase che si possono spostare e ricomporre come si sistemano? ho provato varie possibilità ma non succede nulla![]()
Neanche io riesco a metterle a posto...![]()
...infatti, lo Spioscopio gira e fischia ...in teoria quando c'è qualcuno di cui non fidarsi in circolazione.... ma va beh... in questo caso solo se ci vai sopra col puntatore...)Originariamente postato da eva-luna
secondo me è una semplice trottola...però si muove
non succede nulla perchè sono solo un indizio per trovare un premio... se le metti nell'ordine dovresti capire dove puoi trovare qualcosa..Originariamente postato da Carrie
ma i pezzettini di frase che si possono spostare e ricomporre come si sistemano? ho provato varie possibilità ma non succede nulla![]()
si si! hai risposto? senti la voce della mitica Row...Originariamente postato da eva-luna
Ehm... Mentre ero nella pagina iniziale del sito della Rowling è suonato il cellulare... Vi è mai successo?![]()
Probabilmente serve a qualcosa, vedremo......infatti, lo Spioscopio gira e fischia ...in teoria quando c'è qualcuno di cui non fidarsi in circolazione.... ma va beh... in questo caso solo se ci vai sopra col puntatore...)
Quale è l'ordine?non succede nulla perchè sono solo un indizio per trovare un premio... se le metti nell'ordine dovresti capire dove puoi trovare qualcosa..
Sì ho risposto!si si! hai risposto? senti la voce della mitica Row...![]()