Domanda per chi come me è corsista: la cosiddetta tesina è facoltativa come sapevo io o obbligatoria?? E soprattutto è una tesina o una semplice relazione?? Grazie in anticipo a chi risponderà![]()
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
ragazze ma secondo me vi state ingrippando con le dispense
prima di tutto non rientrano nel programma(ma ok darci uno sguardo non è una
cosa negativa) ma soprattutto se ci fate caso non ci sono dei collegamenti con il programma effettivo(almeno per i non corsisti)almeno io questo ho notato
Ma infatti Bricy io non mi riferivo alle dispense..mi riferisco alle parole tipo Formazione estetica, geografica,matematica..ecc...alle parole pedagogia del lavoro, della sessualità,politica, precoce..ecc..alle parole scuola dell'infanzia, libera, di base,superiore..ecc...Volevo sapere se c'erano tra queste quelle più importanti da sapere assolutamente..Tutto qui...per diminuire il carico perchè tra tutte queste parole sto impazzendo...Per me le dispense non esistono...e chi ce l'ha il tempo di fare anche quelle?
io so che è una relazione ed è facoltativa,non deve essere nemmeno tanto lunga...Devi prendere spunto dal giornale che lui ha dato durante il corso e metterci le tue opinioni. Io so da chi l'ha già portate x l'opzionale pedagogia sperimentale che può essere su qualsiasi argomento e sempre loro mi hanno detto di non applicarsi molto... baciii
come prosegue lo studio delle parole chiave??io ho preso il libro da due giorni e sono al cognitivismo..fino a qui tutto bene..se guardo indietro riesco a ricordare qualcosa senza amnesie..speriamo sia cosi anche piu avanti dato che sono ancora all'inizio!!!
Qualcuno sa di sicuro entro quanto bisogna consegnare la relazione di sarracino??? bisogna portargliela al ricevimento??
lui disse almeno 10 gg prima dell'esame,quindi credo che massimo mercoledi gliela dobbiamo consegnare...piuttosto mi chiedevo:gli mandiamo una mail per dire che andremo a consegnarla?o ci presentiamo e basta??
considera che lui fa il ricevimento il mercoledi matttina dalle 9.30 alle 11 se non sbaglio![]()
eallora conviene mercoledì al ricevimento... ma tu sai qualcosa di più su questa relazione?? tipo le nostre impressioni devono essere al centro della relazione?? tutto deve girare intorno a quello?? xchè io l'ho fatta ma delle mie impressioni ho detto qualcosa alla fine, x il resto ho parlato dell'argomento scelto.e nn è venua nemmeno lunga...devo fare qualche modifica scondo te? dato che c'eri quando ne ha parlato??
guarda lui al corso disse che gli interessava il nostro pensiero su un certo argomento;su come farla non ci ha dato indicazioni,se non ricordo male disse addirittura che si poteva anche solo segnare con dei punti stesso sull'articolo le parti più importanti e segnare cosa pensavamo..
a me anche è venuta cortissima xD cioè ho fatto na specie di temino alla fine,in cui ho detto il mio punto di vista rispetto a certi argomenti..e per essere una cosa facoltativa è pure tanto
l'importante è che c'è come la vedi tu sull'argomento che hai scelto![]()