ragazzi io sono con voi!!!!
ragazzi io sono con voi!!!!
ragazzi io mi rendoconto che la situazione è difficile...ma la petrosini non è piu il garante degli studenti..
è De Gennaro ora....rivolgetevi a lui.....
spero che vi sappia dare maggior informazioni![]()
la petrosini a me ha risposto che stanno prendendo provvedimenti...quindi se ne stà interessando lei...comunque ragazze io direi di muoverci questa settimana...per sicurezza mandiamo una e-mail anche a De Gennaro (nel caso il vero Garante sia lui) poi direi di informare la D'alessio del problema..che ne dite?
Penso sia corretto. Quì fanno tutti come vogliono e sembra pretendere la luna quando si richiede un po' di precisione da parte loro, invece noi per qualsiasi piccolezza, rischiamo sempre di prenderla in quel posto. Trovo tutta questa situazione penosa...
scusate ma che vuol dire che è sparito???o.o a lezione non aveva detto nulla riguardo l'esame??? mah.... succedono sempre cose assurde qui!!!
@rietin@
arietina vuol dire che non si riesce a ritracciare..non risp alle e-mail, non riceve, è scomparso nel nulla...allora ragazzi come ci organizziamo?io mando la mail a De gennaro, dopo domani vado in facoltà per un esame....che dite faccio un salto dalla D'alessio visto che ci sono?se c'è qlc disposto a venire cn me mi farebbe piacere
...come non detto...la D'alessio riceve il Mercoledì...ufff
Ultima modifica di emystellina : 19-01-2010 alle ore 19.06.17
è spuntato 1 appello o.o se andate nell'.a.a 09/10 c'è 1 appello per il 28 gennaio!!!!
@rietin@
Che ormai,voglio dire, è troppo tardi...no?
ma che presa per i fondelliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c 'è ci stanno prendendo in giro!!!!!!io vi giuro che non li sopporti più..non ho nessuna voglia di scherzare e per me qst è solo umorismo visto che il 28/1 è tra 11 giorni...
che poi ora che ci penso non posso dare essendo del terzo anno in corso.....per me se nn mette febbraio non è cambiato nulla...
sono lieta di annunciarvi che.....rullo di tamburi....DA OGGI CREDO NEI MIRACOLI!!!! su infostud sono uscite le altre date e c'è anche febbraio!!!!!!!
Ohhhh! Hai visto che strano?
Mi prenoto per febbraio. Pensare di riuscire a preparare Tanucci in 11 giorni... mmm... non lo credo affatto possibile.![]()
Rettifico: non ci si può ancora prenotare per l'appello di febbraio.
ma ragà quale programma???
perfetto mi prenoto per febbraio giusto x vedere se è fattibile.. poi se non lo supero tanto non avevo in programma di farlo adesso e se lo passo tanto di gudagnato hihima è vero che alla libreria kappa o a quella affianco il prof ha lasciato gli esempi di report che mette all'esame?