• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 212 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 3167
    Partecipante Veramente Figo
    Originariamente postato da kyoko226
    quindi la decisione su cosa mettere nelle slide puo essere fatta anche dopo la consegna tesi?ovvero in quel mese che ci passa fino alla laurea?
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    mamma mia...in quel mese davvero come ha detto tiess fa in tempo a passarmi anche la fantasia della laurea!! ma dai....

Partecipante Veramente Figo
    Originariamente postato da microbo1280
    mamma mia...in quel mese davvero come ha detto tiess fa in tempo a passarmi anche la fantasia della laurea!! ma dai....
    è soggettivo! per esempio a me nn è ancora passata del tutto!!!...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    anch'io la rollo!!allora speriamo che dica anche a me cosi!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da kyoko226
    anch'io la rollo!!allora speriamo che dica anche a me cosi!!
    sì, sì, se sei con lei è così! posso chiederti da quanto sei in tesi con lei? come ti trovi?

certo..sono andata da lei perchè me ne hanno parlato bene in molti..ti segue e ti corregge la tesi e poi è in gamba!io ho inziato da poco,neanche un mese,ma m è sembrata molto disponibile e precisa!come me ne avevano parlato! anche se m ha dato testi da tradurre in inglese!anche tu ti sei trovata bene?senti sai se propone punteggi alti alla commissione?

sì, io mi sono trovata benissimo! per i punteggi dipende dalla tesi.. nel senso che se è una tesi che a lei piace logicamente propone un voto alto! ma dipende anche dalla commissione! io ad esempio ho avuto 7 punti e il massimo era 8, ma non so se lei ad es. aveva proposto 8 e la commissione ha detto di no o se invece lei ha proposto direttamente 7...

beh certo dipende anche dal tipo du tesi..pero in linea di massima se ti segue e te la corregge uscirà una tesi buona..in teoria almeno..è un po contorto come ragionamento!! cmq tu avevi fatto una tesi sperimentale o compilativa?

glow1980
    Ospite non registrato
    penso che questo sia il posto giusto dove postare questa domanda che più che altro è una curiosità...
    ma a voi risulta che per la laurea si portino dolci ai docenti? a me no (anche perchè personalmente è una cosa che trovo inopportuna) ma ho visto che dei conoscenti in altri corsi di laurea l'hanno fatto...

Kyoko: la mia era sperimentale! ma secondo me anche questo npn vuol dire... cioè, a quanto ne so la rollo per quanto riguarda i punteggi non fa difeenze tra sperimentale e compilativa... e poi può sempre essere che uno fa una compilativa molto migliore d una sperimentale e perciò prenda più punti quello che l'ha fatta compilativa (anche se in genere si crede il contrario). il ragionamento che fai lo convido anche io!
    Glow io la settimana scorsa alla rollo ho portato dei fori... ma d dolci non ne ho mai sentito

si infatti,melly,poi dipende da come è fatta la tesi!cmq ankio ho sentito di fiori..dolci mai..cmq è una cosa che alcuni fanno per ringraziare la prof in quanto magari sono rimaste molto soddisfatte del lavoro e della collaborazione con la prof!nn tutti i docenti ti seguono a dovere, alcuni manco lo fanno! quindi trovo che quelli che lo fanno siano da ringraziare e apprezzare!(anke se cmq dovrebbe essere uno dei loro compiti!)ma che purtroppo non tutti fanno!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da MellyMemy
    poi può sempre essere che uno fa una compilativa molto migliore d una sperimentale e perciò prenda più punti quello che l'ha fatta compilativa (anche se in genere si crede il contrario).
    Non credo che la gente pensi che è meglio una sperimentale, dal momento che ha più punti perchè si presume in genere che vi sia dietro una raccolta e analisi dei dati (che in genere comporta più tempo), anche se non sempre è cosi..

Glow neanche io ho mai sentito che si portano dei dolci..ma poi che fanno esattamente,lasciano i dolci davanti ai banchi della commissione?
    Ultima modifica di Lunete : 16-03-2007 alle ore 20.17.12

glow1980
    Ospite non registrato
    io non avendo mai assistito a delle lauree non sapevo cosa pensare.. mia cugina per esempio alla sua laurea mi ha detto di aver lasciato i dolci alla commissione compresi bomboniere per ognuno di loro

per quanto riguarda un pensiero singolo alla relatrice della tesi quello è un altro discorso, è una cosa personale tra lo studente e il prof..non gielo si da davanti a tutti..

comunque..sono contenta che non si usi fare (come invece mi ha detto lei).. così non sarò "costretta" a fare in futuro un qualcosa che a me sembra un pò fuori luogo..

Lune io conosco colleghe che vogliono fare una sperimentale solo per avere più punti.. senza davvero pensare che poi è un lavoraccio... e ne conosco varie di persone che la pensano così

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da MellyMemy
    Lune io conosco colleghe che vogliono fare una sperimentale solo per avere più punti.. senza davvero pensare che poi è un lavoraccio... e ne conosco varie di persone che la pensano così
    Ma devono anche pensare che una tesi che non è nulla di che anche sperimentale non prende molti punti..

Pagina 51 di 212 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy