si infatti le risposte che non trovo...le sto dando per buone!!!Originariamente postato da cimprimpessa
scuola di ginevra.. non ci sono ancora arrivata..
ah ecco.. verso la fien, dopo piaget... ma di claparede non cè niente...![]()
![]()
![]()
![]()
si infatti le risposte che non trovo...le sto dando per buone!!!Originariamente postato da cimprimpessa
scuola di ginevra.. non ci sono ancora arrivata..
ah ecco.. verso la fien, dopo piaget... ma di claparede non cè niente...![]()
![]()
![]()
![]()
l'ora e l'aula è sicura.
quell'errore l'ho notato anch'io ma ho rimediato
Cleparede il libro lo accenna appena a pag. 91 dicendo che era ginevrino, allievo di Piaget e conoscitore ed estimatore di W.James
e un'altra cosa il libro non accenna minimamente l'anno in cui fu fondata la psicologia industriale > 1913
ho fatto una ricerca in internet ed è esatta MUSTEMBERG 1913
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
grazie lupettaOriginariamente postato da lupetta62
l'ora e l'aula è sicura.
quell'errore l'ho notato anch'io ma ho rimediato
Cleparede il libro lo accenna appena a pag. 91 dicendo che era ginevrino, allievo di Piaget e conoscitore ed estimatore di W.James
e un'altra cosa il libro non accenna minimamente l'anno in cui fu fondata la psicologia industriale > 1913
ho fatto una ricerca in internet ed è esatta MUSTEMBERG 1913![]()
anch'io ho fatto esattamente per "MUSTEMBERG"!!![]()
figurati..... ma domani ci si aiuta a vicenda eh!
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Originariamente postato da lupetta62
figurati..... ma domani ci si aiuta a vicenda eh!![]()
![]()
io mi incontro alle 9:15 con la mia collega al bar degli studenti.. poi passo in biblio e poi sono da voi!!! ci riconosceremo?? io sono alta e avrò una cartella blu in mano
![]()
ora do una ripassata generale![]()
Cimprimpessa
Ecco il gran giorno!
In bocca al lupo a tutte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao..abbiamo scopiazzato bene?? lo scopriremo a breve.. visto che il prof li corregge oggi stesso..
.. x l'orale mi raccomando studiamoci la psicologia italiana.. qualcuno ha riassunti? sa chi chiede di +?? dritte???
![]()
Cimprimpessa
io dico che se ci dovesse dare un voto per la scopiazzatura un belOriginariamente postato da cimprimpessa
ciao..abbiamo scopiazzato bene?? lo scopriremo a breve.. visto che il prof li corregge oggi stesso..
.. x l'orale mi raccomando studiamoci la psicologia italiana.. qualcuno ha riassunti? sa chi chiede di +?? dritte???
![]()
con lode e bacio accademico non ce lo trglie nessuno
comunque ne sono uscita un pò
![]()
ed ora sotto con la psicologia italiana perchè giovedi sarà un'altra faticaccia![]()
![]()
Dico solo che per alcune domande avrei dovuto portarmi i dadi...
non so proprio cosa pensare![]()
ma gli esiti a che ora li mette e dove?????
boh...ha detto stasera stessa!!!!ma quindi ci prepariamo la parte italiana e basta!??
![]()
cmq ...ho avuto parecchi dubbi!!!!!!!!!!!![]()
ma chi era lo psicopedagogista funzionalista???![]()
ma inizia a interrogare domani pomeriggio giusto?
si domani pomeriggio....
aiuto io sono in alto mare.....autori che chiede piu spesso?
Sinceramente non ne ho idea...Originariamente postato da pacypacy
ma chi era lo psicopedagogista funzionalista???![]()
![]()