perchè nei vecchi compiti ci sono domande su autori che non risultano in programma i cap. sono 1,2,4,7,9,10,11,12,13,15,16 perchè allora non chiede solo questi autori ma tutto il testo?
Non credo che sia mai capitato che mettesse autori che non c'erano nel programma...è capitato piuttosto che la prova d'esame fosse incentrata in buona parte o totalmente su autori si nel programma, ma mai spiegati!
I capitoli del lis,stella zavattini che hai sono quelli corretti. Quali son gli autori che hai trovato e che non risultano in quei capitoli?
ad esempio il cap 6 winnicott, cap 5 melanie klein nei compiti vecchi e in quello a risposta multipla c'erano domande su questi autori, e altri che non ho scritto.....
guarda l'allegato
grazie,io ho guardato nel suo sito ma vedendo le domande dei compiti scorsi qualche dubbio mi è venuto.....grazie ancora.....
Ragazzi, sarà una domanda ripetuta, ma del libro di lettura, quello scritto da lui, chiede qualcosa?
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Papissia hai perfettamente ragione!...meno male che c'è Fatacrystal! Non so come, ma ero addirittura convinta di avre letto tutti i capitoli del programma tra i tuoi...
Il libro del professore, quello sulla vita familiare è stato introdotto per la prima volta nel programma 2007-2008, e da allora è stato fatto un solo appello, quello di gennaio, e in quel caso non l'ha chiesto...quindi non so davvero... a lezione ha più volte ribadito che avrebbe comunque fatto domande generali (qualora le avesse fatte)...ma non so cosa possa intendere con domande generali su quel testo!
x papissia: alla fine la klein è anche tra gli autori di maggior importanza per il prof tant'è che la pure spiegata nelle lezioni...chissà se chiederà qualcosa
x zalia: io mi auguro di no...immagina il perchè
x eloise: potrebbe essere sia domande multiple, sia domande miltiple+una aperta oppure tre domande aperte oppure cinque domande aperte con la possibilità di sceglierne e risponderne tre.....chissà magari per quest'appello inventerà una nuova modalità![]()
a gennaio non ha chiesto il suo libro...però non si sa mai!! speriamo di no!!
il programma lo si trova anche negli avvisi sulla pagina del prof!se avete altri dubbi chiedete pure"" e preghiamo insieme
crocette crocette crocette
![]()
Grazie Amelie!
e indovina perchè io l'ho chiesto
comunque ho deciso di buttarmi a riassumere il capitolo 2 del manuale, quello che manca nei riassunti...non mi sembra così ostico, se lo volete ditelo che lo metto
oh yeah...crocette crocette crocette![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.