• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 96 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1430
    topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    La modalità dell'esame è a risposta multipla,a crocette oppure c'e la probabilità che cambi metodo!
    era una affermazione o una domanda???

Partecipante Affezionato L'avatar di papissia
    perchè nei vecchi compiti ci sono domande su autori che non risultano in programma i cap. sono 1,2,4,7,9,10,11,12,13,15,16 perchè allora non chiede solo questi autori ma tutto il testo?

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Citazione Originalmente inviato da papissia Visualizza messaggio
    perchè nei vecchi compiti ci sono domande su autori che non risultano in programma i cap. sono 1,2,4,7,9,10,11,12,13,15,16 perchè allora non chiede solo questi autori ma tutto il testo?
    Non credo che sia mai capitato che mettesse autori che non c'erano nel programma...è capitato piuttosto che la prova d'esame fosse incentrata in buona parte o totalmente su autori si nel programma, ma mai spiegati!
    I capitoli del lis,stella zavattini che hai sono quelli corretti. Quali son gli autori che hai trovato e che non risultano in quei capitoli?

ad esempio il cap 6 winnicott, cap 5 melanie klein nei compiti vecchi e in quello a risposta multipla c'erano domande su questi autori, e altri che non ho scritto.....

guarda l'allegato

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da papissia Visualizza messaggio
    papissia ti mancano capitoli..allora i capitoli da studiare sono 1, 2, 4, 5, 6, 7, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 16...

grazie,io ho guardato nel suo sito ma vedendo le domande dei compiti scorsi qualche dubbio mi è venuto.....grazie ancora.....

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Ragazzi, sarà una domanda ripetuta, ma del libro di lettura, quello scritto da lui, chiede qualcosa?
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Citazione Originalmente inviato da topila85 Visualizza messaggio
    era una affermazione o una domanda???
    Ciao Topila la mia era una domanda....

Papissia hai perfettamente ragione!...meno male che c'è Fatacrystal! Non so come, ma ero addirittura convinta di avre letto tutti i capitoli del programma tra i tuoi...

Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Ragazzi, sarà una domanda ripetuta, ma del libro di lettura, quello scritto da lui, chiede qualcosa?
    Il libro del professore, quello sulla vita familiare è stato introdotto per la prima volta nel programma 2007-2008, e da allora è stato fatto un solo appello, quello di gennaio, e in quel caso non l'ha chiesto...quindi non so davvero... a lezione ha più volte ribadito che avrebbe comunque fatto domande generali (qualora le avesse fatte)...ma non so cosa possa intendere con domande generali su quel testo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    x papissia: alla fine la klein è anche tra gli autori di maggior importanza per il prof tant'è che la pure spiegata nelle lezioni...chissà se chiederà qualcosa
    x zalia: io mi auguro di no...immagina il perchè
    x eloise: potrebbe essere sia domande multiple, sia domande miltiple+una aperta oppure tre domande aperte oppure cinque domande aperte con la possibilità di sceglierne e risponderne tre.....chissà magari per quest'appello inventerà una nuova modalità

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    a gennaio non ha chiesto il suo libro...però non si sa mai!! speriamo di no!!
    il programma lo si trova anche negli avvisi sulla pagina del prof! se avete altri dubbi chiedete pure"" e preghiamo insieme crocette crocette crocette

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Citazione Originalmente inviato da PoulainAmelie Visualizza messaggio
    Il libro del professore, quello sulla vita familiare è stato introdotto per la prima volta nel programma 2007-2008, e da allora è stato fatto un solo appello, quello di gennaio, e in quel caso non l'ha chiesto...quindi non so davvero... a lezione ha più volte ribadito che avrebbe comunque fatto domande generali (qualora le avesse fatte)...ma non so cosa possa intendere con domande generali su quel testo!
    Grazie Amelie!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    x zalia: io mi auguro di no...immagina il perchè
    e indovina perchè io l'ho chiesto comunque ho deciso di buttarmi a riassumere il capitolo 2 del manuale, quello che manca nei riassunti...non mi sembra così ostico, se lo volete ditelo che lo metto

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    il programma lo si trova anche negli avvisi sulla pagina del prof! se avete altri dubbi chiedete pure"" e preghiamo insieme crocette crocette crocette
    oh yeah...crocette crocette crocette
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    si infatti
    tra un pò vado a mangiare

Pagina 51 di 96 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy