qualcuna ha hato l'esame??? che domande ha fatto??
qualcuna ha hato l'esame??? che domande ha fatto??
***EDIT***
per queste richieste c'è l'apposita stanza vendo e scambio, non puoi farle qui...ti ricordo il punto 19 del regolamento
http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/
Ultima modifica di kyoko226 : 24-11-2010 alle ore 00.11.01
L'effetto di recenza.
Teoria di Gelman.
Doppio compito in Baddeley.
In che cosa il contenuto delle conoscenze può aiutare la memoria nei bambini.
Che cos'hanno in comune pensiero narrativo, rappresentazione di scene e causale.
Altri compiti erano più fattibili. Studiate tutto!
Non ci sono riassunti da cui studiare?
Ragazzi qualcuno sa quale sarà il programma d portare all'appello di gennaio? ho visto che la data è già stata fissata con la Fanari e volevo capire se si sa già qulacosa! questa prof com'è? sarà meglio o peggio della Furia?
finchè la nuova prof. non farà le lezioni il programma non dovrebbe cambiare(solitamente è cosi)!!!
volevo chiedervi un informazione riguardo la domanda sulla critica di baddeley al modello modale di atkinson e shiffrin.... !! voi cosa scrivete?
nella pag della fanari c'è un avviso per quanto riguarda i programmi:" Gli studenti dei corsi che facevano capo alla Prof.ssa Furia e che vogliono sostenere l'esame con i vecchi programmi sono caldamente invitati a sostenere l'esame con la prof. Furia negli appelli straordinari di Novembre e di Dicembre che sono stati predisposti dalla prof.ssa Furia."mi sa che ci tocca ri-cambiare il programma...
![]()
io devo sostenere sia fondamenti che psicologia dello sviluppo cognitivo.
Prima l'esame era sia scritto che orale infatti nel programma i libri sono divisi:
per la parte scritta riferirsi ai testi:
[/LIST]Levorato, M. C., Nesi, B. (2001), Imparare a comprendere e produrre testi, in Psicologia dello sviluppo del linguaggio, a cura di L. Camaioni, Bologna, Il Mulino,.H. Flavell, P.H. Miller, S.A. Miller, (1996), Psicologia dello sviluppo cognitivo, Bologna, ed. Mulino e A. Baddeley, (1995), La memoria umana, NOPHPxml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />Bologna, ed. Mulino, Capitoli 1, 2, 3, 4.
Da quanto ho capito ora l'orale non c'è più... quindi devo studiare anche gli atri testi o bastano questi?????..... grazie....
ma qual'è la teoria di gelman?????????????????
help!! come siete messi per quest'esame?????? io sto provando a rispondere alle domande degli appelli scorsi ma ... ad alcune( troppe) non so rispondere!
chi deve ancora dare questi/o esami/e???