cosa aspettano???'x fare l'esame tutta sta formalita poi ritardano?!?!?!
cosa aspettano???'x fare l'esame tutta sta formalita poi ritardano?!?!?!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
raga sono usciti i risultati!!!!! 039.00 hoaleeeeeeeeeeeee
dooveeeeeeeeeeeeeeeeeee come tocca fare diccelo perfavore!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
tra poco tiro il pc...sei andato su almawelcome...giusto?nella homepage non cè..cosa hai messo il tuo username e la password ke than dat loro?non me la prende diavolo!!!
che palle..io x poco non sono entrata
io non riesco a entrare nn riesco a recuperare password username cioè li so ma nn sn giusit sn disperata ,guarda aiuto v prego
io non capisco dove cercare..potete mettere il link per favore?
@agnesina: non hai la mail di conferma all'iscrizione di almawelcome? lì dovresti trovare i dati della registrazione..
trovato.28 x poco nn sn passata
entratooooooooooo..... 036.00....... in bocca al lupo a tutti...ne hanno presi pochi...a parer mio!!!
nemmeno io passata...che sfiga!!!
Sì, cmq ne hanno presi pochi, chissà che metodo hanno per valutare!!!
Auguri per i fortunati![]()
ENTRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA Ci vediamo il 26 a lezione!!!!!!!!!!!!!!!!!YUPPYYYYYYYYYYYYYY
eccoci ci siamo riusciti.. pure a me sembra che siano stati un pò stretti va bè..ci vediamo il 26![]()
" Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "
quante persone hanno preso piu o meno? giusto per curiosità...quando entrai io nel 2006 mi pare fossero sui 150
=Vale=
si 130...ma bocciati 230... nn pochi... anche perchè le domande in fondo erano fattibili... nn capisco che tipo di valutazione abbiano adottato... da quanto ho sentito io in molti hanno risp a tutto... e le cose da dire erano poche in merito... io sn passato ma ero convinto di no... anche perchè le risposte non mi sembravano a parer mio superiori alla media.. va bhè..in bocca al lupo a tutti..